quote:Originally posted by gabri> raccomandata rr al venditore e alla casa costruttrice, con richiesta della documentazione mancante e comunicazione che nel caso di interventi e mancanza di intervento iveco in garanzia verranno ritenuti responsabili e citati per rifondimento danni
Buona sera a tutti: Un mio amico ha acquistato 20 giorni fa un motorc. Arca nuovo su Iveco 18/3000. Alla consegna il mezzo era sprovvisto del libretto di manutenzione e della garanzia. Il concessionario ha detto che a lui il mezzo è arrivato così; l'officina Iveco di zona ha detto che se non c'è una garanzia cartacea bisogna pagarsi tutti gli eventuali interventi. Alla Iveco Italia fanno il gioco dello scarica barile: che fare? Grazie per eventuuali utili consigli. Buoni Km a tutti. >
quote:Originally posted by MauroeDany> Calma e gesso. Quando ritirai il mio mezzo, di garanzie Fiat e di libretti manutentivi non c'era traccia. Avevo solo un foglio in tedesco. Ho fatto un controllo, in questo senso, con il numero del telaio mi sono recato in Fiat, all'ufficio ricambi veicoli commerciali, ed ho chiesto se per loro il mezzo esisteva. Digitazione del numero del telaio sul loor sistema informatico e voilà il mezzo risultava corretamente con il mio nome come primo intestatario (importante per le comunicazioni sui richiami). Mi sono rivolto al personale dicendo: non ho il libretto manutentivo dei tagliandi e quello delle istruzioni. Risposta del magazzino ricambi, 15 euro ed arriva giovedì da Torino. Forse qualcuno lo ha perso e noi con lui ci perdiamo 15 euro, ma che ci vuoi fare? cordialità Gianfranco
quote:Originally posted by gabri> raccomandata rr al venditore e alla casa costruttrice, con richiesta della documentazione mancante e comunicazione che nel caso di interventi e mancanza di intervento iveco in garanzia verranno ritenuti responsabili e citati per rifondimento danni
Buona sera a tutti: Un mio amico ha acquistato 20 giorni fa un motorc. Arca nuovo su Iveco 18/3000. Alla consegna il mezzo era sprovvisto del libretto di manutenzione e della garanzia. Il concessionario ha detto che a lui il mezzo è arrivato così; l'officina Iveco di zona ha detto che se non c'è una garanzia cartacea bisogna pagarsi tutti gli eventuali interventi. Alla Iveco Italia fanno il gioco dello scarica barile: che fare? Grazie per eventuuali utili consigli. Buoni Km a tutti. >
>
quote:Originally posted by domo> anche a me non avevamo consegnato il libretto della garanzia e mi avevano detto di andare dal concessionario della meccanica... gli ho risposto che avevo speso 56k euro,. di muovere il qulo e di recuperarmi il libretto, dopo una settimana me lo facevano avere... quello che dice il concessionario é aria fritta, il mezzo é comprato da lui ed ha il dovere di consegnare la documentazione, tutta !!!
quote:Originally posted by MauroeDany> Calma e gesso. Quando ritirai il mio mezzo, di garanzie Fiat e di libretti manutentivi non c'era traccia. Avevo solo un foglio in tedesco. Ho fatto un controllo, in questo senso, con il numero del telaio mi sono recato in Fiat, all'ufficio ricambi veicoli commerciali, ed ho chiesto se per loro il mezzo esisteva. Digitazione del numero del telaio sul loor sistema informatico e voilà il mezzo risultava corretamente con il mio nome come primo intestatario (importante per le comunicazioni sui richiami). Mi sono rivolto al personale dicendo: non ho il libretto manutentivo dei tagliandi e quello delle istruzioni. Risposta del magazzino ricambi, 15 euro ed arriva giovedì da Torino. Forse qualcuno lo ha perso e noi con lui ci perdiamo 15 euro, ma che ci vuoi fare? cordialità Gianfranco
quote:Originally posted by gabri> raccomandata rr al venditore e alla casa costruttrice, con richiesta della documentazione mancante e comunicazione che nel caso di interventi e mancanza di intervento iveco in garanzia verranno ritenuti responsabili e citati per rifondimento danni
Buona sera a tutti: Un mio amico ha acquistato 20 giorni fa un motorc. Arca nuovo su Iveco 18/3000. Alla consegna il mezzo era sprovvisto del libretto di manutenzione e della garanzia. Il concessionario ha detto che a lui il mezzo è arrivato così; l'officina Iveco di zona ha detto che se non c'è una garanzia cartacea bisogna pagarsi tutti gli eventuali interventi. Alla Iveco Italia fanno il gioco dello scarica barile: che fare? Grazie per eventuuali utili consigli. Buoni Km a tutti. >
>
>
quote:Originally posted by gabri>id="size1"> Guarda stesso problema sul mio ducato, io pero ho chiamato il numero verde ho fatto aprire una pratica, poi riconttattato dicendomi che mi spedivano il tutto. In effetti mi è arrivato tutto a casa (libretto uso e manutenzione e garanzia) senza spendere niente. A quel punto sfogliando il libro uso e manutenzione ho visto che non mi hanno consegnato la "code card" una tessera per richiedere il duplicato delle chiavi, ho richiamato il numero verde e sono in attesa che mi contattino. [:)]
Buona sera a tutti: Un mio amico ha acquistato 20 giorni fa un motorc. Arca nuovo su Iveco 18/3000. Alla consegna il mezzo era sprovvisto del libretto di manutenzione e della garanzia. Il concessionario ha detto che a lui il mezzo è arrivato così; l'officina Iveco di zona ha detto che se non c'è una garanzia cartacea bisogna pagarsi tutti gli eventuali interventi. Alla Iveco Italia fanno il gioco dello scarica barile: che fare? Grazie per eventuuali utili consigli. Buoni Km a tutti. >