CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

lista benzinai che non ricaricano GPL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:07:16
inizio Io Area di sosta MONTALCINO benzinaio TOTAL ( firenze -Roma direzione Roma)
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:16:05
Per favore.................... Non tocchiamo il can che dorme! Good office Roberto
chester
chester
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:03:11
No invece parliamone. Non nascondiamoci come al solito. Area di sosta Santerno Ovest anche lui TOTAL tra allacciamento diramazione per Ravenna e Faenza.
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:06:11
EVITIAMO A QUESTI, DI FARE GASOLIO E SPENDRE SOLDI IN AUTOGRILL . il maiuscolo era voluto
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:06:49
Non inoltratevi in questi meandri. Non sono tenuti alla ricarica, solo per la trazioneid="red">id="size3">. Salvo.SA
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:15:17
e chi se ne frega .......... id="blue"> . da questi io non ci vado a fare gasolio o spendere soldi . Non sono tenuto a farlo neanche io id="red"> .
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:39:49
No , non solo per autotrazione ..... Mi sembra , ma devo rileggere il Codice della Strada che ora non trovo, che DEVONO mettere il gpl a quanti sono in regola con l'omologazione e collaudo dei serbatoi del gpl. Siccome la stragrande quantita' di camper con bombolone non hanno il collaudo e/o omologazione del bombolone , questi NON POSSONO pretendere di farsi ricaricare il gpl dal benzinaio. Sono pero' d'accordissimo anch'io che chi mi rifiuta il pieno di gas , non prende i miei euri per la nafta e cerco di non mandarci chi conosco. Per informazione , io ho installato l'anno scorso il bombolone cambiando quello vecchio perche' passati i mitici 10 anni. Dal mio installatore mi sono fatto rilasciare una dichiarazione nella quale si dichiara che il bombolone e' omologato ( vedi certicato annesso all'acqusto del bombolone ) e che e' stato montato a regola d'arte e con scadenza 2017. Ho avuto un problema qualche mese fa con un benzinaio vicino Mantova che in un primo tempo mi ha rifiutato il pieno , ma che poi alle mie rimostranze e alla visione della documentazione sopra citata, si e' scusato ha preso la pistola e mi ha fatto il pieno . E' solo un caso isolato ???? Io per contraccambiare ho ben volentieri fatto anche il pieno di nafta. Cordialmente Luca
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2346
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:55:58
La normativa non la conosco,sono comunque stati ritirati dal commercio i raccodi pistola gpl-attacco sinistro bombola, a fronte di qualche provvedimento?
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:58:52
Non è un problema di volontà o meno, c'è un problema di tariffazione diversa tra l'erogazione per autotrazione e l'uso domestico. In pratica il benzinaio che ti rifornisce il bombolone per uso domestico rischia multe salatissime, se non la chiusura temporanea del suo esercizio, per non parlare di un eventuale "incidente" che potrebbe succedere durante tale opreazione con serbatoi fuori omologazione. Salvo-SA
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:47:53
penso tutti i total a mè avevano fatto vedere un adesivo attaccato sulla pompa fatto ufficialmente dalla total. ciao roberto
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:58:33
quote:No invece parliamone. Non nascondiamoci come al solito. >
> Qui nessuno si sta nascondendo, ne come al solito ne diversamente. Basta leggersi qualche discussione e ci vuole poco a capire cosa può esserci dietro ad una presa di carico, anche se omologata. Non sempre abbiamo un impianto 67R-01 a volte non abbiamo neanche un serbatoio GPL ma qualcosa di diverso. Bombole domestiche con raccordi e non si capisce se hanno blocco all'80% o meno, e non mi si venga a dire io so quanti litri ne metto, basta un momento di distrazione ed ecco il liquido ai servizi. Serbatoi di 20 e più anni, ecc ecc. Quindi se possibile, altrimenti ognuno faccia come vuole, non scambiamoci informazioni pubblicamente, che potrebbero rivoltarsi verso di noi. E poi è evidente che anche io non mi fermo neanche, in quei (pochi) distributori che mi rifiutano il GPL. Good office Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link