CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Lo stato dell'ozono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:47:54
Ciao! Quali sono i molteplici problemi che affliggono le meccaniche ford? E soprattutto, di quale modello ford in particolare? Sto valutando l'acquisto di Rimor su ford gemellato: penso siano dei mezzi collaudati e affidabili. O no?[:I][:I]

Modificato da peter67 il 02/03/2008 alle 12:32:01
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:01:35
Ciao , scusa ma yuma è l'ultima persona che in campo ford dovresti interpellare . Ciao Paolo
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:22:34
Ciao! x paolo 61: ho chiesto info a Yuma perchè molto critico su ford, e capire cosa lo spinge ad esserlo. Infatti in qualche precedente post, quello relativo ad anomalie riscontrate su fiat 2300 130cv, proprio Yuma dichiarò di poter fare "... copia e incolla sui molteplici problemi..." che affliggono le meccaniche ford. Prima di acquistare il mezzo voglio sentire tutte le campane!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:28:55
scusami tanto se mi impiccio in merito ma come fai a chiedere consiglio ad una persona che parla sempre e solo male su ford ( a sproposito) senza che avesse ford e tanto meno si documentasse o provasse ford, se senti 1000 camperisti ford di vecchi stampo ti dicono tutti la stessa cosa robusti rumorosi ma nn si fermano mai.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:30:46
Ciao! questo è il post inviato da Yuma del 13 gennaio scorso: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vincenzo1961 Oramai i post sui difetti dei Fiat sono nella normalità non ci fa piu caso nessuno Passa A Ford che è meglio -------------------------------------------------------------------------------- Io direi che dovreste pensare ai molteplici problemi della FORD... (SE VUOI TI FACCIO UN COPIA E INCOLLA...) invece, di dare certe risposte sarcastiche... non è meglio che portate a spasso il cane ? SENZA RANCORE NE'
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:34:06
quote:Originally posted by peter67
Ciao! x paolo 61: ho chiesto info a Yuma perchè molto critico su ford, e capire cosa lo spinge ad esserlo. Infatti in qualche precedente post, quello relativo ad anomalie riscontrate su fiat 2300 130cv, proprio Yuma dichiarò di poter fare "... copia e incolla sui molteplici problemi..." che affliggono le meccaniche ford. Prima di acquistare il mezzo voglio sentire tutte le campane! >
> Ciao un giorno vidi un mio amico che con un martello si smartellava le palle sopra ad un incudine , a quel punto io gli chiesi che profitto trovasse , lui mi rispose " godo quando sbaglio la mira " più o meno è la soddisfazione che provi tu . Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:38:36
paolo , propio bella questa . certo ke certe persone con nik diversi e ip uguali sono propio poveri( di mente ) cmq continuaserro a martellarsi le palle e mi auguro ke abbino mira . pecato nn si prendono anke i diti ke usano per scrivere .ahhhhhh ps. fate le persone serie questo e un forum per parlare non per demigrare ford o rompere le [8D][8D] a chi a ford visto ke chi piu e chimeno ha i suoi di difetti. capito yuma
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:56:24
Ciao! confermo: la battuta è stata forte! complimenti a chi l'ha confezionata! Purtroppo non sono chi voi pensate. Vorrei veramente avere quante info possibili sul ford, anche da coloro che ne denigrano le qualità. Sul COL ho già conosciuto Paolo62, veneto, che con molta disponibilità ha già contattato un conce dalle sue parti e in privato mi ha comunicato quello che è riuscito a spuntare sul prezzo di listino di un rimor SB689TC: dalle mie parti manco se li spremi come olive sotto le mole pugliesi sarei riuscito ad ottenere quello che ha ottenuto lui, e per questo lo ringrazio. Ma visto che sempre sul COL ne leggo di tutti i colori, prima di fare una spesa come quella che mi accingo ad affrontare voglio ponderare qualunque commento, anche di coloro che pensano, con malizia, che ci siano persone tanto poco oneste!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:03:31
s.b. 689 fine serie ? o no cmq eccoti i prezzi fine serie intorno hai 41. mila attuale 46 mila base
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:10:38
quote:Originally posted by peter67
Ciao! confermo: la battuta è stata forte! complimenti a chi l'ha confezionata! Purtroppo non sono chi voi pensate. Vorrei veramente avere quante info possibili sul ford, anche da coloro che ne denigrano le qualità. Sul COL ho già conosciuto Paolo62, veneto, che con molta disponibilità ha già contattato un conce dalle sue parti e in privato mi ha comunicato quello che è riuscito a spuntare sul prezzo di listino di un rimor SB689TC: dalle mie parti manco se li spremi come olive sotto le mole pugliesi sarei riuscito ad ottenere quello che ha ottenuto lui, e per questo lo ringrazio. Ma visto che sempre sul COL ne leggo di tutti i colori, prima di fare una spesa come quella che mi accingo ad affrontare voglio ponderare qualunque commento, anche di coloro che pensano, con malizia, che ci siano persone tanto poco oneste! >
> Ciao , se ti piace il camper compratelo a prescindere dalla meccanica , se sei fortunato tutto andrà liscio , se sei sfigato va storto con qualsiasi meccanica , chi più e chi meno hanno tutte le loro beghe . Ciao paolo
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:32:50
Ciao! x moreno74: beh, all'inizio ho pensato seriamente di acquistare un fine serie, e l'ho pure visto. Ma, credimi, dalle mie parti mi hanno chiesto 46.500 eurozzi, e solo con veranda e doppio serbatoio: qui li fanno di oro? scusa ma dove sei andato a chiedere? x paolo 61: è chiaro che se uno e sfigato... sai, si può sfuggire a questa tragica fatalità, forse richiedendo ad altre persone, magari ripetutamente, quali sono state le loro esperienze e, da esse, il pensiero che hanno maturato. Per questo ti chiedo se un giorno, qualora acquistassi quel mezzo, mi posteresti il lavoraccio che hai fatto sotto il tuo estro4 per insonorizzarlo!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:28:55
mi posteresti il lavoraccio che hai fatto sotto il tuo estro4 per insonorizzarlo! Ci puoi contare [:)] Ciao Paolo
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:06:24
Affrettati, perchè pare che tra poco anche per i modelli medi il ford non verrà più adottato. Se ti piace ford contento tu..... [;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:34:23
Ciao , se ti piace il camper compratelo a prescindere dalla meccanica , se sei fortunato tutto andrà liscio , se sei sfigato va storto con qualsiasi meccanica , chi più e chi meno hanno tutte le loro beghe . Ciao paolo [/quote] Ciao Paolo, leggo saltuariamente le discussioni sul tipodi meccanica fatte dai vari tifosi dell'una o dell'altra. Te sei un tifoso Ford (qualcuno mi ha suggerito che ci lavori). Devo farti i complimenti per la risposta, finalmente, non di parte. Ho avuto tre Ducato ma solo perchè non ho mai trovato un mezzo, su Ford, che mi piacesse. Ottimi Km, Tonino
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:14:29
Ma sei il Tonino che conosco io ? Ciao...Germano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:44:27
I falchi a voi (paolo61 e moreno 74) vi fanno un mare di seghe... Mai dico io.. poi sono io il litigone vero ? ma le polemice chi le tira fuori ? Mi è stata rivolta una domanda... voi cosa centrate ? eppoi a supporre che ero io a far le domande sotto falso nik!! A ME ? FATE VERAMENTE PENA !!!! OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA!!!id="navy">
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:52:57
Dai Yuma ti esorto come sempre a non raccogliere provocazioni inutili, ed a rimanere sempre in tema sulle cose che sono la nostra passione ed il nostro divertimento. Un abbraccio [;)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:37:17
Caro yuma qui se c'è uno che fa polemica , come sempre sei tu , sei tu quello che con le tue sparate insensate spari fango addosso a chiunque dia risposte assennate , poi un mare di seghe lo vai a dire a tua sorella visto che con tua madre ti offendi , cominci ad offendere gli altri poi nascondi la mano e fai il risentito , impara a stare al mondo ea fare l'adulto , bambinone che non sei altro , è ora che qualcuno te lo dica che hai rotto le [8][8]. Naturalmente senza rancore nè. Paolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:59:43
quote:Originally posted by paolo 61
Caro yuma qui se c'è uno che fa polemica , come sempre sei tu , sei tu quello che con le tue sparate insensate spari fango addosso a chiunque dia risposte assennate , poi un mare di seghe lo vai a dire a tua sorella visto che con tua madre ti offendi , cominci ad offendere gli altri poi nascondi la mano e fai il risentito , impara a stare al mondo ea fare l'adulto , bambinone che non sei altro , è ora che qualcuno te lo dica che hai rotto le [8][8]. Naturalmente senza rancore nè. Paolo >
> Hahahaha... la sorella nun cell'ho e in CU.LO IO, TE CE DO'[;)][;)] Sei solo un povero cristo che per risparmiare qualche eurozzo invece del ducato, Ti sei comprato il transit...[:D][:D] E ci fai pure il meccanico!!! pensa quei poveracci di clienti che hai... poveracci, se sapessero....[^][^][xx(][xx(] SENZA RANCORE NE'id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:07:08
quote:Originally posted by profros
Dai Yuma ti esorto come sempre a non raccogliere provocazioni inutili, ed a rimanere sempre in tema sulle cose che sono la nostra passione ed il nostro divertimento. Un abbraccio [;)] >
> Purtroppo cè sempre chi si sente un leone dietro una tastiera, offendendo a tutto spiano, prima hanno offeso mia madre morta, ora offendono altri componenti della famiglia.... Questa gente sta bene nei cassonetti dell'immondizia..... Hanno il coraggio dei conigli.... Se li prendi a tu per tu, fanno i vermi strisciando a + non posso.... Ma tanto... il detto che ... CHE SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA, SARA' LA MONTAGNA AD ANDARE DA MAOMETTO....è sempre valido[;)][;)][;)] CIAO E GRAZIE....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 01/03/2008 alle 19:32:57
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:31:56
Guarda che chi offende sei sempre tu , sempre tu , sempre tu , quando c'è un tuo intervento c'è sempre lite , fatti visitare hai dei grossissimi problemi cerebrali ,lo dico x te ,qui di conigli non ce ne sono , io ho sempre evitato la lite imbuonenditi , adesso hai rotto le [8][8], è finito il momento che solo tu puoi dire quello che pensi e gli altri devono stare zitti , questo comportamento lo teneva il Duce , e ricordati che se tu non offendi nessuno , nessuno ti offende, impara a stare al mondo che alla tua età è giunto il momento . Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link