quote:Originally posted by peter67> Ciao un giorno vidi un mio amico che con un martello si smartellava le palle sopra ad un incudine , a quel punto io gli chiesi che profitto trovasse , lui mi rispose " godo quando sbaglio la mira " più o meno è la soddisfazione che provi tu . Ciao Paolo
Ciao! x paolo 61: ho chiesto info a Yuma perchè molto critico su ford, e capire cosa lo spinge ad esserlo. Infatti in qualche precedente post, quello relativo ad anomalie riscontrate su fiat 2300 130cv, proprio Yuma dichiarò di poter fare "... copia e incolla sui molteplici problemi..." che affliggono le meccaniche ford. Prima di acquistare il mezzo voglio sentire tutte le campane! >
quote:Originally posted by peter67> Ciao , se ti piace il camper compratelo a prescindere dalla meccanica , se sei fortunato tutto andrà liscio , se sei sfigato va storto con qualsiasi meccanica , chi più e chi meno hanno tutte le loro beghe . Ciao paolo
Ciao! confermo: la battuta è stata forte! complimenti a chi l'ha confezionata! Purtroppo non sono chi voi pensate. Vorrei veramente avere quante info possibili sul ford, anche da coloro che ne denigrano le qualità. Sul COL ho già conosciuto Paolo62, veneto, che con molta disponibilità ha già contattato un conce dalle sue parti e in privato mi ha comunicato quello che è riuscito a spuntare sul prezzo di listino di un rimor SB689TC: dalle mie parti manco se li spremi come olive sotto le mole pugliesi sarei riuscito ad ottenere quello che ha ottenuto lui, e per questo lo ringrazio. Ma visto che sempre sul COL ne leggo di tutti i colori, prima di fare una spesa come quella che mi accingo ad affrontare voglio ponderare qualunque commento, anche di coloro che pensano, con malizia, che ci siano persone tanto poco oneste! >
quote:Originally posted by paolo 61> Hahahaha... la sorella nun cell'ho e in CU.LO IO, TE CE DO'[;)][;)] Sei solo un povero cristo che per risparmiare qualche eurozzo invece del ducato, Ti sei comprato il transit...[:D][:D] E ci fai pure il meccanico!!! pensa quei poveracci di clienti che hai... poveracci, se sapessero....[^][^][xx(][xx(] SENZA RANCORE NE'id="navy">
Caro yuma qui se c'è uno che fa polemica , come sempre sei tu , sei tu quello che con le tue sparate insensate spari fango addosso a chiunque dia risposte assennate , poi un mare di seghe lo vai a dire a tua sorella visto che con tua madre ti offendi , cominci ad offendere gli altri poi nascondi la mano e fai il risentito , impara a stare al mondo ea fare l'adulto , bambinone che non sei altro , è ora che qualcuno te lo dica che hai rotto le [8][8]. Naturalmente senza rancore nè. Paolo >
quote:Originally posted by profros> Purtroppo cè sempre chi si sente un leone dietro una tastiera, offendendo a tutto spiano, prima hanno offeso mia madre morta, ora offendono altri componenti della famiglia.... Questa gente sta bene nei cassonetti dell'immondizia..... Hanno il coraggio dei conigli.... Se li prendi a tu per tu, fanno i vermi strisciando a + non posso.... Ma tanto... il detto che ... CHE SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA, SARA' LA MONTAGNA AD ANDARE DA MAOMETTO....è sempre valido[;)][;)][;)] CIAO E GRAZIE....id="navy">
Dai Yuma ti esorto come sempre a non raccogliere provocazioni inutili, ed a rimanere sempre in tema sulle cose che sono la nostra passione ed il nostro divertimento. Un abbraccio [;)] >