quote:Originally posted by moreno74> Non cè problema alcuno, passo spesso per RIETI, abbiamo in comune anche alcuni amici, ti conoscono e anche bene.... Quello che volevi scrivere... me lo dirai a voce.....[;)][;)][}:)][}:)][xx(][xx(]id="navy">
evito di risponderti anke io visto che direi le stesse cose che ha scritto paolo. >
quote:Originally posted by paolo 61> Se ti facessi un pò de carzetti tua,,, non sarebbe male... Eppoi... io alla mia età... sai quanti paolo 61 me faccio ??? Comunque pe conosce na pezza ce vò un bon sarto, se io ho dei problemi.. immagina quanti ne hai tu..[;)][;)] non solo ma penso, che tutta la tua famiglia ne è piena.....[:D][:D][:D] PROVARE PER CREDERE.....[xx(][xx(][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE E ESCI DALLA TANA ....
Guarda che chi offende sei sempre tu , sempre tu , sempre tu , quando c'è un tuo intervento c'è sempre lite , fatti visitare hai dei grossissimi problemi cerebrali ,lo dico x te ,qui di conigli non ce ne sono , io ho sempre evitato la lite imbuonenditi , adesso hai rotto le [8][8], è finito il momento che solo tu puoi dire quello che pensi e gli altri devono stare zitti , questo comportamento lo teneva il Duce , e ricordati che se tu non offendi nessuno , nessuno ti offende, impara a stare al mondo che alla tua età è giunto il momento . Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Mi fai pena e schifo.....id="navy">
Sicuramente con te non dialogo più , tu non hai l'onore di parlare con una persona come me , ma ripeto fatti visitare , hai qualcosa in soffitta che non quadra , a mai più risentirci ( chi più ha intelletto lo usi , sicuramente non te , offenditore ) >
quote:Originally posted by paolo 61> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-------------------------------------- >
quote:Originally posted by moreno74> Senti... mi credi se ti dico che non ho capito dove vuoi arrivare ? Se intendi incontrarmi, io non ho nessun problema,abito al mare e tutti lo sanno, come io so, dove abiti tu... Pertanto continuare una diatriba iniziata da voi 2 (te e paolo61) mi sembra poco piacevole per tutti... Per me va benissimo tutto,sia l'incontro a mare che in montagna... SENZA RANCORE NE'id="navy">
voglio raccontarvi delle cose , io vado tutti i fine sett al mare in estate e parcheggiando nello stesso luogo da anni si a l occasione di conoscere svariata gente con cui se mi piace tengo amicizia altriemnti no. il punto e questo ce gente che viene e passa la giornata a guardare il camper e a elogioare il suo di camper . io come un po tutti vado al MARE . >
quote:Originally posted by granraf> Un'altro avvocato delle cause perse ? Ma insomma volete favve un po de carzetti vostri??? con tutto il rispetto parlanno ? MA CHI T'HA CHIAMATO ? EPPOI... SE TI AVESSERO OFFESO LA FAMIGLIA, COME TI SARESTI COMPORTATO ? SENZA RANCORE NE'id="navy">
Yuma te sei sicuramente una brava persona però non ti capisco quando minacci di incontrare questo o quello. Si parla si discute, si scherza ma alla fine è tutta una perdita di tempo. Il fatto di minacciare "incontri ravvicinati" penso non faccia altro che inasprire maggiormente e poi detta in tutta sincerità, davvero pensi che qualcuno possa preoccuparsi? Buona Domenica a tutti, Raff >