CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Lo stato dell'ozono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:35:49
evito di risponderti anke io visto che direi le stesse cose che ha scritto paolo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:43:52
quote:Originally posted by moreno74
evito di risponderti anke io visto che direi le stesse cose che ha scritto paolo. >
> Non cè problema alcuno, passo spesso per RIETI, abbiamo in comune anche alcuni amici, ti conoscono e anche bene.... Quello che volevi scrivere... me lo dirai a voce.....[;)][;)][}:)][}:)][xx(][xx(]id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:50:35
quote:Originally posted by paolo 61
Guarda che chi offende sei sempre tu , sempre tu , sempre tu , quando c'è un tuo intervento c'è sempre lite , fatti visitare hai dei grossissimi problemi cerebrali ,lo dico x te ,qui di conigli non ce ne sono , io ho sempre evitato la lite imbuonenditi , adesso hai rotto le [8][8], è finito il momento che solo tu puoi dire quello che pensi e gli altri devono stare zitti , questo comportamento lo teneva il Duce , e ricordati che se tu non offendi nessuno , nessuno ti offende, impara a stare al mondo che alla tua età è giunto il momento . Paolo >
> Se ti facessi un pò de carzetti tua,,, non sarebbe male... Eppoi... io alla mia età... sai quanti paolo 61 me faccio ??? Comunque pe conosce na pezza ce vò un bon sarto, se io ho dei problemi.. immagina quanti ne hai tu..[;)][;)] non solo ma penso, che tutta la tua famiglia ne è piena.....[:D][:D][:D] PROVARE PER CREDERE.....[xx(][xx(][xx(] SEMPRE SENZA RANCORE E ESCI DALLA TANA ....

Modificato da Yuma58-OLD il 01/03/2008 alle 19:53:40
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:54:52
Sicuramente con te non dialogo più , tu non hai l'onore di parlare con una persona come me , ma ripeto fatti visitare , hai qualcosa in soffitta che non quadra , a mai più risentirci ( chi più ha intelletto lo usi , sicuramente non te , offenditore )
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:00:06
Sicuramente con te non dialogo più , tu non hai l'onore di parlare con una persona come me , ma ripeto fatti visitare , hai qualcosa in soffitta che non quadra , a mai più risentirci ( chi più ha intelletto lo usi , sicuramente non te , offenditore ) >
> Mi fai pena e schifo.....id="navy">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:10:51
--------------------------------------
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:17:44
-------------------------------------- >
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:27:02
voglio raccontarvi delle cose , io vado tutti i fine sett al mare in estate e parcheggiando nello stesso luogo da anni si a l occasione di conoscere svariata gente con cui se mi piace tengo amicizia altriemnti no. il punto e questo ce gente che viene e passa la giornata a guardare il camper e a elogioare il suo di camper . io come un po tutti vado al MARE .
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 07:49:18
quote:Originally posted by moreno74
voglio raccontarvi delle cose , io vado tutti i fine sett al mare in estate e parcheggiando nello stesso luogo da anni si a l occasione di conoscere svariata gente con cui se mi piace tengo amicizia altriemnti no. il punto e questo ce gente che viene e passa la giornata a guardare il camper e a elogioare il suo di camper . io come un po tutti vado al MARE . >
> Senti... mi credi se ti dico che non ho capito dove vuoi arrivare ? Se intendi incontrarmi, io non ho nessun problema,abito al mare e tutti lo sanno, come io so, dove abiti tu... Pertanto continuare una diatriba iniziata da voi 2 (te e paolo61) mi sembra poco piacevole per tutti... Per me va benissimo tutto,sia l'incontro a mare che in montagna... SENZA RANCORE NE'id="navy">
granraf
granraf
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:27:08
Yuma te sei sicuramente una brava persona però non ti capisco quando minacci di incontrare questo o quello. Si parla si discute, si scherza ma alla fine è tutta una perdita di tempo. Il fatto di minacciare "incontri ravvicinati" penso non faccia altro che inasprire maggiormente e poi detta in tutta sincerità, davvero pensi che qualcuno possa preoccuparsi? Buona Domenica a tutti, Raff
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:55:03
quote:Originally posted by granraf
Yuma te sei sicuramente una brava persona però non ti capisco quando minacci di incontrare questo o quello. Si parla si discute, si scherza ma alla fine è tutta una perdita di tempo. Il fatto di minacciare "incontri ravvicinati" penso non faccia altro che inasprire maggiormente e poi detta in tutta sincerità, davvero pensi che qualcuno possa preoccuparsi? Buona Domenica a tutti, Raff >
> Un'altro avvocato delle cause perse ? Ma insomma volete favve un po de carzetti vostri??? con tutto il rispetto parlanno ? MA CHI T'HA CHIAMATO ? EPPOI... SE TI AVESSERO OFFESO LA FAMIGLIA, COME TI SARESTI COMPORTATO ? SENZA RANCORE NE'id="navy">
granraf
granraf
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:20:31
Yuma stai calmo, oppure vuoi venire pure a casa mia? Guarda che io uso solo caffè, camomilla non è ho quindi a te che stai male nn saprei cosa offrire.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, per il tuo problema oggi ci sono dei bravi medici e delle ottime medicine. Mi verrebbe tanto da dire: ma va a cac......... ma ti compatisco e quindi, Buona Domenica. Ciao, Raff
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/03/2008 alle: 13:44:07
id="size6">MA !!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link