quote:Originally posted by toccom>id="size1"> Very OK fai così, è un'ottimo consiglio In alternativa, ma di giorno si vede sempre meglio che di notte[:)], puoi montare dei Relais, facendo una modifica all'impianto(che se non sei smaliziato ti conviene farla fare da un elettrauto) puoi montare delle lampade alogene da 60/100W, ma ti scaldano(da fermo) di più le parabole che di conseguenza durano meno (da fermo eh?) comunque, il 1987 è lontano, anche se ti sembrano buoni...prova a cambiare i fari ( con 100€ scarsi li trovi...)...poi riposta...
smonta e pulisci i morsetti batteria poi fai la stessa cosa con la massa al telaio pulisci anche i fastom e gli attacchi e i portalampade con un sprai disossidante controlla che il faro sia pulito sia il vetro che la parabola se sono sporchi smontali lavali co acqua sapone e scopettino lava bottiglie ci sono anche lampade alogene con lo stessa potenza in w ma con una maggior luminosità e una luce più bianca sono legali ed omologate >
quote:Originally posted by ducato57>id="size1"> Se vuoi vedere un totale cambiamento monta il kit allo xeno, addirittura assorbono meno delle originali solo 35 watt e scaldano meno.[:)] Le aveva un mio amico sul suo dell '89 poi le ho comprate io anche se non ho dove montarle. [:)]
Salve, ho un Adriatik 400 2.5D del '87, i fari anabbaglianti/abbaglianti fanno poca luce, la batteria è nuova e ho già cambiato le lampade ma ancora niente, le parabole sono ancora buone; ho sentito da meccanici che esiste un kit di potenziamento tramite nuovi relè, a qualcuno è già capitato il problema e come l'ha risolto? Ringrazio fin d'ora per le indicazioni. >