quote:Originally posted by domenico 65> aspetti pazientemente la scadenza della garanzia e poi, se hai un'inverter, cambi la plafoniera e la allacci alla 220. una lampada da 100W a basso consumo ne consuma 20.
Volevo chiedere ai possessori di kreos 3002 , se la luce esterna la ritengono sufficente , perchè la mia fa veramente ridere , e il rivenditore mi ha sconsigliato di intervenire , per non correre il rischio di far decadere la garanzia . Ho scritto alla laika , ma mi è stato risposto che al momento non ci sono modifiche in vista , e anche loro mi hanno sconsigliato di intervenire sulla luce , perchè cambiando le lampadine si rischia di fondere la plafoniera , mettendo una lampada piu' grande bisognerebbe fare un foro maggiore e la garanzia contro le infiltrazioni cesserebbe . Dunque , che si fa , ci si porta delle lampade a gas per mangiare fuori ? Saluti . Domenico .id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by domenico 65> Azz. 5 anni. Se il lavoro lo fai fatto bene, perchè dovrebbero verificarsi le infiltrazioni? poi se fai modifiche, la garanzia decade relativamente a quel particolare, mica a tutta la cellula? se si verifica un'inlfitrazione dall'altra parte del camper cosa centra la luce esterna? o no? ciao lorenzo
Non sono d'accordo , la garanzia contro le infiltrazioni dura 5 anni , dovrei stare al buio ancora tre anni e mezzo . [:(] Domenico .id="navy">id="size3"> >