CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Luci posteriori mageo 172 ford 135 350

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 12/11/2009 alle: 17:30:21
Salve a tutta la comunità,sul mio mezzo, un challenger mageo 172 su meccanica Ford 135 350 td del 2005 ho in problema con le luci posteriori. non si accendono sia stop che la luce di posizione sinistra (che sono la stessa lampada a doppio filamento), non si accende anche il terzo stop centrale che risulta collegato in parallelo a quello sx.Le altre luci di quel fanale (frecce retromarcia retronebbia si accendono regolarmente quindi escludo una massa difettosa).Ho controllato i fusibili e per quanto riguarda gli stop è unico ed è integro.Ho verificato col tester sul connettore di arrivo al fanale e non arriva tensione.qualcuno mi può aiutare? Grazie Antonio
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 12/11/2009 alle: 17:37:51
Sono quei fari semielittici e se non ricordo male siamo intervenuti su un fanale così in sosta con un camperista ( sul suo ) ..... purtroppo non ricordo a cosa era dovuto il problema. Smonta il faro e comicia ad osservare il tutto dovresti trovare l'inghippo sempre che non sia successo qualcosaltro!
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:12:17
ho provato a smontare il faro, senza staccare i morsetti ho verificato che non arriva tensione al portalampada incriminato,i collegamenti sembrano a posto. domani provo a smontare il tutto per una verifica più accurata.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:31:42
Sorry, ritiro quanto critto! Mi è sovvenuto qual'era il problema: era diverso dal tuo! A lui erano state montate o collegate male le lampade e i fili: quindi le segnalazioni luminose su un faro erano del tutto diverse dall'altro!
19
brborl
brborl
09/02/2007 96
Inserito il 12/11/2009 alle: 20:38:39
SALVE.DEVI SDRAIARTI SOTTO AL CAMPER LATO POST. SX SEGUI I CAVI CHE PARTONO DALLA FANALERIA IN QUESTIONE E VEDRAI CHE POCO DISTANTE ARRIVI AD UNA SCATOLA DI DERIVAZIONE TUTTA SIGILLATA CON DEL SILICONE NERO PIANO PIANO CON L'AIUTO DI UNA LAMETTA E DEL CACCIAVITE A STELLA TOGLI IL SILICONE E SVITI LE VITI DEL COPERCHIO AL SUO INTERNO TROVERAI LA SCHEDINA DELLA CBE CHE FA' DA INTERFACCIA SICURAMENTE SE COME E' SUCCESSO SUL MIO CHAUSSON WELCOME 17 (STESSI GENITORI DEL TUO CHALLENGER)CI SARA' UNA PISTA TUTTA CONSUMATA DALL'OSSIDO CHE SI E' FORMATO DA UN'ENTRATA D'ACQUA RICOSTRUISCILA CON DEL CAVETTO DA 2,5 OPPURE SE SEI PIU' FORTUNATO SARA' UNO DEI CONNETTORI OSSIDATO,QUESTA E' LA MIA ESPERIENZA. BRUNO

Modificato da brborl il 12/11/2009 alle 21:38:48
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 12/11/2009 alle: 21:28:01
quote:Risposta al messaggio di brborl inserito in data 12/11/2009  20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> successo anche al mio.
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 13/11/2009 alle: 06:45:36
E poi metti i paraspruzzi alle ruote posteriori e .. previeni per il futuro! Ciao
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 13/11/2009 alle: 09:29:25
Grazie ragazzi, ho visto la cassetta sigillata, oggi la smonto e verifico vi faccio sapere. grazie ancora ciao Antonio
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:09:46
ho smontato la scatoletta e ho verificato lo stato pietoso della centralina,ha diverse piste corrose e due femmine degli spinotti si sono staccati dalla basetta per la corrosione dovuta all'entata dell'acqua (la scatola non è per niente stagna come dovrebbe). ora provo con pazienza a ricostruire la basetta, al limite la rifaccio ex novo. qualcuno sà se sono reperibili gli spinotti femmina che sono da sostituire ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link