quote:Originally posted by girigiola> mi associo... ps: a Roma (e suppongo in tante altre città) conosco un centro specializzato in "assetti" e sospensioni (non il classico gommista), e se ci sono di questi problemi, almeno come ultima spiaggia si può tentare Ciao ps: consideriamo che il Ducato ha uno chassis in lamiera stampata di tipo "automobilistico", e quindi particolari sollecitazioni stradali (buche, sospensioni costantemente a "tampone", carichi sbilanciati, ecc) potrebbero influenzare in maniera permanente l'assetto (camber, ecc)
Prova a ... cambiare meccanico.... >
quote:Originally posted by dadi>
Ciao jimbo65, mi dici qual'è questo centro di cui parli? Sai, dovesse servirmi... >
http://www.autoliner.it/
Ciaoquote:Originally posted by dadi> fatti sentire... eventualmente troviamo anche un altro meccanico Ciao
Bene (si fa per dire), stasera ho ritirato il camper e... tira a destra ne + e ne - come prima![:(] Il mecc non ce l'ha fatta a sistemarlo. Lo ha portato anche da un altro mecc che fa assetti, ammortizzatori ecc...a Pomezia (vicino Roma) ed è li che sono andato a riprenderlo. Quest'ultimo mi ha detto che per lui sono le gomme![:0] Gli ho detto che sono nuove e che anche con le vecchie lo faceva sto ca@@o di difetto! Mi ha risposto che a volte lo fanno e che, per risolvere il problema (nel caso non fossero le gomme) ci vorrebbe tanto tempo e tanti soldini...[:0] perchè bisognerebbe andare per tentativi. Mah, mi sa che sono capitato maluccio! Credo in settimana prossima di chiamare Autoliner che mi ha suggerito jimbo65 e sentire che mi dicono. Intanto domani sera partiamo e ce lo godiamo lo stesso...pure se tira a destra!!![:D] >
quote:Originally posted by dadi> non lo conosco, ma se il consiglio proviene da Autoliner non avrei dubbi... Ciao Giordano
Ho chiamato Autoliner stamattina ma mi hanno detto che fanno solo autovetture... Mi hanno indicato Piergentili a via di Malagrotta. Chissa?!? jimbo65 lo conosci? Ciao e grazie >
quote:spero di aver scritto qualcosa di comprensibile.>> Assolutamente si! Devo al più presto fare le verifiche...