quote:Originally posted by paolo limena> Lasciando da parte almeno qui tutte le varie implicazioni (assicurative,di legge ecc ecc)e affrontando il mero problema, i casi sono due: o vai dove i rulli non pesano [;)] o ti pesano due volte l'avantreno [:I] Saluti Sergio
Vorrei che qualcuno mi dicesse coma fa a fare la revisione se il camper è fuori peso ?? Lo sò che qualcuno dirà togli tutto quello che puoi ecc. ecc. ma partendo dal fatto che nuovo era già 3200 Kg.(Iveco),pochi accessori fissi e ...... Grazie, Paolo. >
quote:Originally posted by moreno74> Scusa, cosa vuol dire che il peso reale non lo si ottiene? mi risulta che la pressione esercitata sugli assi non varia se ne pesi uno per volta. Saluti
semplice, vi spiego il motivo essendo socio in una cooperativa per revisioni e centro gomme. le bascole pesano un asse per volta e il softwARE dei programmi non fanno il conto in totale e giustamente non spetta al delegato a farlo.poi in piu ce il fatto che pesando un asse per volta il peso reale non lo si ottiene. >