www.camper4x4.net
, se vuoi visita il sito....c'e' da farsi una cultura. La trazione integrale e' la mia passione...anche per il Camper El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 20/09/2009 08:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/09/2009 08:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.dangel.com
ma ritengo che le cose cambino poco. I nostri mezzi sono molto pesanti e basta poco per metterli in crisi. Belle le foto e molto bello anche il Marcedese della Papillon....ma i costi? Ancor di più il nuovo Iveco 4x4 Il Firr invece no perchè la cellula è rigida con la cabina. Ritengo comunque che, per quella volta che ci si pianta, sia più economico accettare il traino di un trattore! .....eppure a volte basterebbe un differensiale bloccabile!! Alexquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2009 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il solito spendaccione...[:D][:D][:D] Con quel camper a max devi comprargli un GPS [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 20/09/2009 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso. Abito in Padania. Dopo mi tirano i sassi ai semafori [;)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 20/09/2009 14:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costicchia un pò ma potere trainare il tuo amico Vidaloca alla prima occasione non ha prezzo. Per il resto c'è Mastercard [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 20/09/2009 15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai a casa. Monti il quattordicesimo Webasto ?