quote:Originally posted by Kurt> Ho un arca M715glt su meccenca meercedes 316 cdi se ti puo interessare fammi sapere...il mio indirizzo è arca715@yahoo.it ciao
Auguri.... di sette camper posseduti, 4 rivenduti privatamente e tre dati in permuta. l ultimo e' stato un super calvario... ma udite... lo ho venduto perche' il concessionaruio che me lo aveva venduto un paio di anni prima, mi ha girato il cliente in quanto sprovvisto al momento del veicolo che cercava. In ogni caso ( vale anche per me) chi vende spesso vuole troppo dando poche garanzie, se non quelle residue del veicolo stesso. Io sto cercando un mezzo su Mercedes 316, possibilmente Arca 2004/2006 e vi giuro che non riesco a trovare un incontro slt >
www.subito.it
con prezzo ragionevole e se non è da buttare si vende tranquillamente. lo guardo assiduamente e vedo che i mezzi della settimana scorsa on ci sono più! auguri[8D]http://kijiji.it/
ciao e buona fortuna Antyquote:Originally posted by rex70> "e poi ce li tipo che non ha nemmeno un soldo in tasca" ti capisco... quando misi in vendita il mio per 12000 euro arrivavano sopratutto quelli... solo cosi' per passare il tempo , peccato che non te lo facessero intuire prima. Ogni volta dovevo ripulire internamente il mezzo e anche esternamente se si era sporcato, sottostare ai loro orari. Anche se avevo scritto che il mezzo era un quattro posti venivano a vederlo quelli che concludevano "eh pero' io ho bisogno di un 5 posti per portare il nipotino [:(][:(]. Ovviamente una volta venduto ho trovato un tizio che mi disse "ah ! se l' avessi saputo te lo compravo io [:D][:D]" alla fine lo ritiro' il conc per 14000 euro
e un po che ho messo in vendita il mio camper per comperarne un altro un po più nuovo ma sta diventando un calvario mi spiego meglio: per venderlo a parte che e su tutti i siti d'Italia e non vi dico le e-mail con le proposte più strane di permuta e non parliamo di tagli di prezzo ma da quando lo messo difronte al centro commerciale ho toccato il fondo gente che non ha mai visto un camper non immaginate che dicono ci sono vari tipi di acquirenti ce il tipo che sa tutto lui e non capisce niente ce il tipo e ti dice cosi :"quanto vuoi per sto coso le vuoi mille euro e telo levo davanti ce il tipo che porta l'amico che una volta aveva un camper e quelli sono i peggiori e poi ce li tipo che non ha nemmeno un soldo in tasca, e quello ti inganna perché e quello che sembra che vuole comperare e ti da sempre ragione (ma non fa soldi e sei punto e accapo) insomma e possibile che mi capitano tutti a me [?] >
quote:Originally posted by rex70> Ciao,preciso subito che io ne ho comprato uno da tre mesi circa,ma vengo al dunque,mio cognato è venuto un paio di fine sett.con me è ora sta cercando un camper,puoi anche privatamente dirmi primo di dove sei secondo che mezzo è terzo quanto vuoi,ti ringrazio anticipatamente e auguri
e un po che ho messo in vendita il mio camper per comperarne un altro un po più nuovo ma sta diventando un calvario mi spiego meglio: per venderlo a parte che e su tutti i siti d'Italia e non vi dico le e-mail con le proposte più strane di permuta e non parliamo di tagli di prezzo ma da quando lo messo difronte al centro commerciale ho toccato il fondo gente che non ha mai visto un camper non immaginate che dicono ci sono vari tipi di acquirenti ce il tipo che sa tutto lui e non capisce niente ce il tipo e ti dice cosi :"quanto vuoi per sto coso le vuoi mille euro e telo levo davanti ce il tipo che porta l'amico che una volta aveva un camper e quelli sono i peggiori e poi ce li tipo che non ha nemmeno un soldo in tasca, e quello ti inganna perché e quello che sembra che vuole comperare e ti da sempre ragione (ma non fa soldi e sei punto e accapo) insomma e possibile che mi capitano tutti a me [?] >
http://picasaweb.google.it/rex7...
e il mio indirizzo di messenger e re.damico@tiscalinet.ithttp://subito.it/motorhome-2-5-...