quote:Originally posted by casadei> e................dirci cosa hai preso ....no vero !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
bene alla fine ieri ho venduto il camper... ma al concessionario su di un altro mezzo nuovo, tutto sommato se l'avessi venduto ad un privato a 28/29K€ ci avrei rimesso [:0] cmq la decisione era stata presa la settimana scorsa e logicamente sono iniziate le telefonate dei privati... l'ultima e più significativa è avvenuta proprio ieri mentre stavo firmando il contratto... era un mio vicino di casa (paese limitrofo al mio)che voleva vedere il camper soldi alla mano [:(!] tanto è sempre così.... strana la vita! [:D] >
quote:Originally posted by Giapo> 26-29mila. Cordialmente MACU.
Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. >
quote:Originally posted by ninixo> Non esiste. Cordialmente MACULANI.
Ciao a tutti tutto bene cio che finisce bene. Ammetto fin d'ora che non ho letto tutte e nove le pag del forum quindi forse qualcosa è già uscito ma non l'ho visto.Arrivo al dunque io il camper lo vorrei comprare ma non lo trovo come voglio io :semintegrale lunghezza 6.00 mt larghezza 2.20 mt max del 2005 meccanica fiat 2800cc o il nuovo 160 CV disposizione matrimoniale in coda garege tre posti letto il terzo posto trasversale (cioè non sul sedile di guida). Qualcuno sa aiutarmi ciao e grazie >
quote:Posted - 16/12/2008 : 14:55:55 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giapo Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. -------------------------------------------------------------------------------- 26-29mila. Cordialmente MACU>> E' da tre mesi che l'ho messo su due siti, il presente e un'altro, a € 26.000 adesso è a 25.000 ma nemmeno un perditempo.
http://trento.kijiji.it/c-Auto-...
Ciao Giacomoquote:Originally posted by Giapo> Ottimo prezzo Giacomo, ma le persone hanno la pessima idea di comprare da Aprile in poi e comunque è un momento di grande oscurantismo, pazienza vedrai che anche per lui arriverà un felice compratore. MACU.
quote:Posted - 16/12/2008 : 14:55:55 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giapo Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. -------------------------------------------------------------------------------- 26-29mila. Cordialmente MACU>> E' da tre mesi che l'ho messo su due siti, il presente e un'altro, a € 26.000 adesso è a 25.000 ma nemmeno un perditempo.http://trento.kijiji.it/c-Auto-...
Ciao Giacomo
>
quote:il meccanico mi dice che se lo sapeva lo comperava lui Hecktor >> Ma no!?!