CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ma perchè è così difficile vendere un camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 194
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:25:16
Ciao a tutti tutto bene cio che finisce bene. Ammetto fin d'ora che non ho letto tutte e nove le pag del forum quindi forse qualcosa è già uscito ma non l'ho visto.Arrivo al dunque io il camper lo vorrei comprare ma non lo trovo come voglio io :semintegrale lunghezza 6.00 mt larghezza 2.20 mt max del 2005 meccanica fiat 2800cc o il nuovo 160 CV disposizione matrimoniale in coda garege tre posti letto il terzo posto trasversale (cioè non sul sedile di guida). Qualcuno sa aiutarmi ciao e grazie
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:20:52
quote:Originally posted by casadei
bene alla fine ieri ho venduto il camper... ma al concessionario su di un altro mezzo nuovo, tutto sommato se l'avessi venduto ad un privato a 28/29K€ ci avrei rimesso [:0] cmq la decisione era stata presa la settimana scorsa e logicamente sono iniziate le telefonate dei privati... l'ultima e più significativa è avvenuta proprio ieri mentre stavo firmando il contratto... era un mio vicino di casa (paese limitrofo al mio)che voleva vedere il camper soldi alla mano [:(!] tanto è sempre così.... strana la vita! [:D] >
> e................dirci cosa hai preso ....no vero !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 14/12/2008 alle: 20:58:16
si certo... ho dovuto "ripiegare" in un RT pegaso garage living [:D]

Modificato da bigfish il 15/12/2008 alle 09:09:56
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:05:12
Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:55:55
quote:Originally posted by Giapo
Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. >
> 26-29mila. Cordialmente MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 14:57:03
quote:Originally posted by ninixo
Ciao a tutti tutto bene cio che finisce bene. Ammetto fin d'ora che non ho letto tutte e nove le pag del forum quindi forse qualcosa è già uscito ma non l'ho visto.Arrivo al dunque io il camper lo vorrei comprare ma non lo trovo come voglio io :semintegrale lunghezza 6.00 mt larghezza 2.20 mt max del 2005 meccanica fiat 2800cc o il nuovo 160 CV disposizione matrimoniale in coda garege tre posti letto il terzo posto trasversale (cioè non sul sedile di guida). Qualcuno sa aiutarmi ciao e grazie >
> Non esiste. Cordialmente MACULANI.
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:27:57
quote:Posted - 16/12/2008 : 14:55:55 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giapo Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. -------------------------------------------------------------------------------- 26-29mila. Cordialmente MACU>
> E' da tre mesi che l'ho messo su due siti, il presente e un'altro, a € 26.000 adesso è a 25.000 ma nemmeno un perditempo.

http://trento.kijiji.it/c-Auto-...

Ciao Giacomo
maculani
maculani
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:38:03
quote:Originally posted by Giapo
quote:Posted - 16/12/2008 : 14:55:55 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Giapo Ma secondo voi qual'è il prezzo giusto per un Rimor NG1 125-35 del 2005 con diversi accessori, tenuto bene. Grazie Ciao Giacomo. -------------------------------------------------------------------------------- 26-29mila. Cordialmente MACU>
> E' da tre mesi che l'ho messo su due siti, il presente e un'altro, a € 26.000 adesso è a 25.000 ma nemmeno un perditempo.

http://trento.kijiji.it/c-Auto-...

Ciao Giacomo
>
> Ottimo prezzo Giacomo, ma le persone hanno la pessima idea di comprare da Aprile in poi e comunque è un momento di grande oscurantismo, pazienza vedrai che anche per lui arriverà un felice compratore. MACU.
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:26:57
ne sono convinto anch'io... io sinceramente di perditempo ne ho avuti una decina... e quando ormai era troppo tardi ho avuto 3 persone con intenzioni più che serie [}:)] addirittura uno a pochissimi km da casa mia... ma che vuoi farci è la vita...altro che momento di mercato... questa è sfiga! tuttavia non mi posso lamentare..credo di aver fatto un buon affare ma nulla di esaltante. in bocca al lupo per la tua vendita.... [;)]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:40:07
L'altro giorno sono andato da un concessionario della mia città e ho potuto constatare che in realtà il momento non è dei migliori non c'era nessuno ed era lunedì ma devo dire con stupore che tornando il sabato ho visto la concessionaria piena e addirittura avevano venduto 3 camper in un paio d'ore ed il concessionario mi ha detto che in realtà le cose non andavano a meraviglia
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 23/12/2008 alle: 07:02:33
io il mio Hymer lo ho venduto ieri alla prima coppia che si è presentata per vederlo(domenica)però di mail ne ho inviate parecchie ma nassuno si è preso il tempo di venire a vederlo. prima di darglielo ho fatto la revisione biennale e il meccanico mi dice che se lo sapeva lo comperava lui Hecktor
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:15:32
quote:il meccanico mi dice che se lo sapeva lo comperava lui Hecktor >
> Ma no!?!
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 23/12/2008 alle: 19:02:29
[quote]Originally posted by rex70
e un po che ho messo in vendita il mio camper per comperarne un altro un po più nuovo ma sta diventando un calvario mi spiego meglio: per venderlo a parte che e su tutti i siti d'Italia e non vi dico le e-mail con le proposte più strane di permuta e non parliamo di tagli di prezzo ma da quando lo messo difronte al centro commerciale ho toccato il fondo gente che non ha mai visto un camper non immaginate che dicono ci sono vari tipi di acquirenti ce il tipo che sa tutto lui e non capisce niente ce il tipo e ti dice cosi :"quanto vuoi per sto coso le vuoi mille euro e telo levo davanti ce il tipo che porta l'amico che una volta aveva un camper e quelli sono i peggiori e poi ce li tipo che non ha nemmeno un soldo in tasca, e quello ti inganna perché e quello che sembra che vuole comperare e ti da sempre ragione (ma non fa soldi e sei punto e accapo) insomma e possibile che mi capitano tutti a me [?] no non e difficile basta avere un po di pazienza avere un camper ben presentabile e senza difetti e il prezzo un po inferiore hai concessionario e la persona giusta e vai !!!![:D][:D]celo fatta a venderlo id="size4">
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:29:29
c e pure chi vende ad un prezzo superiore al nuovo, perche ha qualche accessorio... Slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link