quote:e un po che ho messo in vendita il mio camper per comperarne un altro un po più nuovo ma sta diventando un calvario mi spiego meglio: per venderlo a parte che e su tutti i siti d'Italia e non vi dico le e-mail con le proposte più strane di permuta e non parliamo di tagli di prezzo ma da quando lo messo difronte al centro commerciale ho toccato il fondo gente che non ha mai visto un camper non immaginate che dicono ci sono vari tipi di acquirenti ce il tipo che sa tutto lui e non capisce niente ce il tipo e ti dice cosi :"quanto vuoi per sto coso le vuoi mille euro e telo levo davanti ce il tipo che porta l'amico che una volta aveva un camper e quelli sono i peggiori e poi ce li tipo che non ha nemmeno un soldo in tasca, e quello ti inganna perché e quello che sembra che vuole comperare e ti da sempre ragione (ma non fa soldi e sei punto e accapo) insomma e possibile che mi capitano tutti a me Kurt Iscritto 30 Ago 06 Post: inviati - 28/11/2008 : 22:01:59 -------------------------------------------------------------------------------- Auguri.... di sette camper posseduti, 4 rivenduti >> Non mi dici nulla di nuovo. Ti racconto la mia: In circa venticinque anni ho venduto solo una volta ad un privato. Le altre 9 volte sempre e solo al concessionario per permuta. Lo so che magari ci perdi qualcosa, ma eviti di aver a che fare con gli individui più strani. L'ultima mi è capitata un mesetto fa. Un tizio mi ferma mentre parcheggiavo e mi chiede se il mio camper era in vendita, perchè proprio il mio modello gli interessava. Io gli rispondo che da li a qualche giorno lo avrei portato in permuta e che quindi lui lo avrebbe potuto acquistare direttamente dal concessionario. Il tizio mi convince a darlo a lui , perchè così facendo ci avrei guadagnato sia io che lui. Qualche giorno dopo ci rivedemmo ed iniziò una strana ed inutile contrattazione, dove a guadagnare era solo lui. A quel punto ritornai immediatamente sui miei passi ed il veicolo come i precedenti l'ho dato in permuta.
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]