quote:Originally posted by mauring> già, proprio li volevo arrivare............ma logica e tecnica molte volte non regnano sovrane nelle considerazioni che si fanno nel paragonare le due diverse destinazioni d'uso (camperstracarico e furgoni da corsa molte volte vuoti).
Se guidassero i loro mezzi in perenne sovraccarico, forse qualche rogna in piu' se la beccherebbero... >
quote:Originally posted by lexion> secondo me i problemi che qua scrivono, e ultimamente mi rifiuto di leggere, non centrano con il sovraccarico e poi chi usa i furgoni anche gli carica poi c'è chi ha un carico variabile nell'arco della giornata e chi ce l'ha stabile tipo idraulici o officine che fanno assistenza che hanno l'officina sempre dietro!
quote:Originally posted by mauring> già, proprio li volevo arrivare............ma logica e tecnica molte volte non regnano sovrane nelle considerazioni che si fanno nel paragonare le due diverse destinazioni d'uso (camperstracarico e furgoni da corsa molte volte vuoti).
Se guidassero i loro mezzi in perenne sovraccarico, forse qualche rogna in piu' se la beccherebbero... >
>
quote:Originally posted by mauring> Giustissimo... ma chi ti ordina di comprarti il camper sovraccarico ??? [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Samuele> E no... caro Samuele non fare sempre il tifo per la mercedes o altre case che non siano fiat... Io personalmente di ducato e di daily nella UPS O TNT, O BARTOLINI, O SDA, etc,etc, ne ho visti parecchi.... [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Il mio furgone officina è costantemente 40q. VW 170.000km e va bene, anzi molto bene. Sinceramente non vedo molti "dhl", "tnt",ecc. su ducato, la maggior parte sono o VW o Mercedes. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Se non erro lo scudato del DUCATO costa ben 23000,00 euretti, parlo dell'ultimo nato e senza telaio ALKO....
Non credo siano scemi, anzi molto furbi!!! Io la vedo così, un camper da 70.000 euri su mercedes, togli 30.000 per la meccanica a loro avanza 40.000. Lo stesso allestimento su ducato costa 65.000, togli 20.000 per la meccanica avanzi 45.000, queste sono cifre buttate la ma penso che la proporzione ci sia, garantita da esperienza personale. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> ok e anche il dolce con il caffè.... Parto il giorno 15 corrente mese, passerò dalle tue parti per il 19 o 20...
Comunque OK per i taralluci e vino, speriamo presto. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Il discorso è semplice queste grandi ditte fanno gare d'appalto quindi chi cala le braghe per primo vince!! Per esperienza personale ti dico che se avessi voluto avrei potuto comprare un Mercedes Sprinter 416 con tutti gli optional per un circa 2.000 Euro di meno del Daily C13, con gli stessi optional, che poi ho comprato! Io non ho una grande attività comunque con un parco di circa 10 mezzi ti posso assicurare che qualsiasi casa cala le braghe; i prezzi veri alla fine rispetto a quelli dei listini pubblicati sulle riviste sono ben diversi! molte volte ci metti su molti accessori poi alla fine ti fanno lo sconto e costa ancora meno del prezzo di listino!
Il mio furgone officina è costantemente 40q. VW 170.000km e va bene, anzi molto bene. Sinceramente non vedo molti "dhl", "tnt",ecc. su ducato, la maggior parte sono o VW o Mercedes. Ciao. >
quote:Originally posted by Yuma58> ...e ancora IVECO, IVECO, IVECO. Basta Armando, ti prego!
quote:Originally posted by Samuele> E no... caro Samuele non fare sempre il tifo per la mercedes o altre case che non siano fiat... Io personalmente di ducato e di daily nella UPS O TNT, O BARTOLINI, O SDA, etc,etc, ne ho visti parecchi.... [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by adry> ANCORA TU... BASTA PER FAVORE....[;)][;)][;)][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> ...e ancora IVECO, IVECO, IVECO. Basta Armando, ti prego!
>
>