quote:Originally posted by alby 74> non pesca il gas nel senso che il frigo va , i fornelli anche , e la truma va in blocco . scambio la bombola con quella nuova e la truma riparte . forse c'è qualche sicurezza che al di sotto di una certa pressione non fa andare la stufa , vorrei poter tarare questa sicurezza . ciao . Domenico .
strano che non ti pesca tutto il gas spiegati meglio,quanto te ne rimane? x il consumo invece dipende da tanti fattori l'isolamento della cellula e del freddo fuori,comunque x ottimizzare il rendimento e consumo io ho fatto la modifica installando il cronotermostato vedi nella sezione fai da te suggerita dall'amicone c.b.cup,x darti un idea io con una bombola da 15kg di propano questo inverno non freddissimo -11 di notte faccio 5gg-5gg e mezzo. >
quote:non pesca il gas nel senso che il frigo va , i fornelli anche , e la truma va in blocco . scambio la bombola con quella nuova e la truma riparte . forse c'è qualche sicurezza che al di sotto di una certa pressione non fa andare la stufa , vorrei poter tarare questa sicurezza . ciao . Domenico .>> Capita la stessa cosa anche a me. tieni conto che quando la Truma smette di funzionare, io con quello che è rimasto in bombola ci ho fatto 3/4 d'ora di forno acceso.