quote:Originally posted by guerrieri> Hai le gemellari posteriori ? immagina che se non le hai e ti scoppia una gomma a quella velocità cosa potrebbe succedere....
io normalmente viaggio a 120-130 e il rumore non esiste dipende dalla meccanica del vr. poi a volte se la corsia me lo consente,un sorpassino a 140 lo faccio![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> [:D][:D][:D] anche a me piacerebbe andare a quell'andatura ma mi viene sonno. giuro.[:0][:0] e allora stò sui 120-130 km/h se la corsia lo permette ed usando la distanza di sicurezza.
Sarò particolare ma io vado ad 80/90 Km orari. Il camper non mi serve per andare in vacanza,quando entro nel camper sono già in vacanza[:)]. A Napoli si dice "stamm sott o ciel" ,siamo sotto al cielo(può succedere di tutto) ma io cerco di aiutarlo[;)]. Buoni Kmetri a tutti Antonio >
quote:Originally posted by bruno b> Vero, ma.... prova ad andare nel nordeuropa senza autostrade (soprattutto sui percorsi italiani).... Tanto per fare un banale esempio prendendo come riferimento la tratta casa mia (Ancona) - conservatorio (Pesaro) se fafaccio l'autostrada ci vuole circa un'ora con l'auto e un'ora e 10 col camper, ma se faccio il percoso uando la statale le ore diventano (identiche per camper ed auto) 2 e mezzo. E sono solo 60 km a volo d'uccello!!! Ciao
Domanda : Ma voi girate il mondo solo in autostrada?.Guardate che visti dall'autostrada i panorami si assomigliano tutti. Se poi qualcuno pensa che il camper sia come un' auto da corsa ,allora a mala pena vedrà i cartelli che indicano l' area di servizio. Personalmente uso l' autostrada il minimo indispensabile ,preferisco altre strade che mi consentono di vedere i luoghi che attraverso, e del problema velocità me ne infischio. Ciao : Bruno.id="green"> >