quote:Originally posted by Yuma58> Non col camper che non credo superi i 140-145.... Con l'automobile a 160!!! Ciao
160 ? A professò...[:)] se mette un paio di ali al camper cè pericolo che si alza!!![;)] SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by arcam715glt> Non tutti. Il 60% delle mie uscite è per lavoro. Ciao
Un appello a tutti i camperisti "NON CORRETE SIAMO IN VACANZA" >
quote:Originally posted by borea4> Quanto sono d'accordo, la velocità del viaggio dipende da tanti fattori.
Salve a tutti, io credo che la cosa più importante sia guidare con prudenza qualsiasi mezzo noi utilizziamo. Io personalmente guido con la dovuta moderazione e in base alla strada, al clima e alle mie condizioni psico fisiche anche se qualche volta mi lascio andare. Ognuno è libero di andare alla velocità che preferisce purchè non intralci o arrechi danno al prossimo. La velocità, è una delle causa ma non è l'unica. Tra le principali cause vi è l'imprudenza (MANOVRE IMPROVVISATE IN PROSSIMITA' DI SVINCOLI, INCROCI e SEMAFORI), l'incuria del mezzo (GOMME LISCE O INADEGUATE AL PERIODO, TERGICRISTALLI MAI SOSTITUITI etc), la stanchezza, il TELEFONINO (ora mi piacerebbe sapere quanti dei presenti parlano al telefono con il viva voce o l'auricolare????). che ne pensate? >