quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> se nn la capisci nn è colpa mia Poi nn urlare nn siamo mica sordi qui[;)] Roberto
PER SFINGE62: HAI DATO PROPRIO UNA RISPOSTA ENIGMATICA! >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao sono la moglie di Gianca65 per curiosita': su queli strade riesci ad andare a 150/160 kmh?
Io spazio da un'andatura di crociera di 80/90 kmh fino a 150/160 kmh. Ovviamente si parla di autostrada, di notte e con poco traffico. Altrimenti il piede è sempre abbastanza leggero. Dipende poi da quanta fretta e cosa devo fare. Il gasolio ovviamente lo pago anche perchè me lo posso permettere. Non è litro più o meno che mi manda fallito! >
quote:Originally posted by Gianca65 Ciao sono la moglie di Gianca65 per curiosita': su queli strade riesci ad andare a 150/160 kmh? >> L'ha fatto una volta sola, giu' dallo stelvio coi freni rotti. [:D]
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Ciao Davide Sono perfettamente daccordo con te, anche io amo fare molti km e per farne veramente molti bisogna andare piano altrimenti, tu me lo insegni, lo stress ti impedisce di goderne. Permettetemi una osservazione: non tutti sanno che scrivere con le maiuscole in una chat o in un forum equivale ad alzare la voce in una discussione, non è educato. Spero che non me ne vogliate, ma è questione di regole ed educazione. Scusate Raimondo
un vecchio adagio recita : CON IL CAMPER ANCHE IL VIAGGIO E' VACANZA... io ne ho fatto una legge e non supero i 110 anche perchè il mio camper ha 19anni [:D] e devo tenerlo in conto trattandolo con i guanti bianchi..... >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Nn sei neanche degno di risposta Roberto
per RAIMONDO56: Ti devo ringraziare per l'informazione sulle maiuscole, lungi da me alzare la voce per carità, il fatto è che sono ignorante sulla materia in quanto ho cominciato ad entrare nel sito camperonline da un paio di settimane. Sei stato un Signore a spiegarmelo, non come SFINGE che evidentemente non ha neanche pensato ad un inconveniente del genere. Il mondo è bello anche per questo. Grazie ancora. >
quote:Originally posted by resma> Ciao, sono andata un po' a leggere e devo dire che secondo me sono matti, ma matti davvero[:D] Alla fine il motore puo' anche avere 200 cavalli ma sopra c'e' sempre montata una grossa scatola di vetroresina o alluminio che dir si voglia. Nella malaugurata ipotesi di un incidente ti vengono a prendere con il cucchiaino, te e la tua famiglia. giusto?[:)]
Guardate in questo topic, ci sono i pareri piu' svariati su questo argomento!!!! https://www.camperonline.it/for... ciao a tutti Resma >