quote:Originally posted by Cascione Laika> AAA Cercasi oculista Ma l'avevate visto l'asterisco? [|)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc Io sto sempre tra i 180 e i 220*... tu stai sulle nuvole... --------------------------------------------- quella non è la velocità ma i gradi... sta sempre sdraiato [:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> NO... in compenso ho visto no sprinterista che dalla fame ha perso la vista...[:D]
quote:Originally posted by Cascione Laika> AAA Cercasi oculista Ma l'avevate visto l'asterisco? [|)]
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc Io sto sempre tra i 180 e i 220*... tu stai sulle nuvole... --------------------------------------------- quella non è la velocità ma i gradi... sta sempre sdraiato [:o)][:o)][:o)][:o)] >
>
quote:Originally posted by giraffa> Beh... se metti che il tachimetro ha un 5-7% di errore + 5 Km/h di abbuono dalla legge (almeno credo), un tir che va a 90 km/h potrebbe essere in regola. Il bello è quando come stamani andavo sull'autostrada a 95 km/h e un TIR mi ha superato in scioltezza... sarà andato a 105 (i dischetti dietro indicavano 70 e 80). Ebbravi professionisti della strada!
se indica la velocità da tenere..mi sembra 80...perchè vanno a 90???>
quote:Originally posted by fiat238arca350> ti faccio io una proposta basta che vieni con me mercoledi mattina partenza alle 03.00 e arrivo a laquila non su un camion ne camper o auto e ti assicuro che cambi idea io finora ho fatto circa 2.500.000 di chilometri ho incontrato gli mbecilli che dici tu, gli imbranati che non sanno portare un camper ma in fiancata mi è arrivato solo un tuo collega camionista il quale senza "guardare "si è spostato e ti assicuro che la frenata non è servita a niente. per evitare di bloccare l'autostrada mi sono lasciato trainare per circa 25 secondi il tempo che si liberasse la terza corsia per poi spostarmi. morale lui se ne è andato e ho dovuto inseguirlo (santo iveco) e portarlo direttamente fuori strada per fermarlo.[8)] ovvio che nel frattempo avevo avvisato la polstrada. vuoi sapere il tuo colleca ceco (non che non ci vedesse) cosa ha detto? non mi sono accorto e poi dovevo evitare non cosa,era in prima corsia e non aveva niente davanti. vi lascio i commenti della pola[:)][:D][8D] quindi prima di criticare .......[;)]saluti
io faccio 200milamkm col camion, io viaggio ad 89km/h costanti e in genere sono uno di quelli che riescono a sorpassare i colleghi perchè in genere viaggiano ad 85km/h c'è qualche fenomeno che riesce a fare i 100 ma è davvero una rarità! in genere in una settimana mi capita si e no 3 di questi fenomeni.... cmq è vero che i camionisti scendono e pisciano sulla ruota, è vero che molto spesso sono prepotenti sfruttando il fatto che sono + grandi, ma è altrettanto vero che ne mandiamo giù tanti di rospi per la strada..... nonni che si immetono in statale facendoci inchiodare e poi vanno a 30km/h imbecilli che vanno in autostrada a 70km/h imbranati che in rotonda di tagliano la strada, persone che lasciano l'auto in seconda corsia e non ci passiamo, bici che viaggiano in corsia di marcia bloccandoci solo perchè la pista ciclabile non è di loro gradimento, ecc.... io propongo una settimana in camion con me e cambierete idea su tutti gli utenti della strada! a partire dalle bici fino ad arrivare ai trasporti eccezionali..... >