quote:Originally posted by mapalib> certo che si può fare basta trovare l'alternatore giusto...basta andare da un qualunque ricambista. Bye, Mauro
Interessante. Io ho il frigo che in marcia funziona male. Ho fatto un viaggio collegandolo direttamente ai 12V della BM (ero in emergenza con la centralina servizi fusa...) ed è andato egregiamente, quindi deduco che l'alternatore, tra assorbimenti suoi del ducato, luci, frigo e due caricabatterie (BM+BS) non pompi a sufficienza. Si può fare? >
quote:Originally posted by a.daniele> non è do le risposte a metà è che non le so...a parte gli schersi segui i consigli di mapalib. Sopratutto quelli relativi al demolitore. Ciao, Mauro
SMauro, che fai mi dai delle risposte a metà? Quale sarebbe l'alternatore giusto? Dai sto scherzando!!! [:D][:D][:D] A me tempo fa avevano proposto di potenziare, non so come, quello originale, ma mi era stato sconsigliato (da Maanibal mi sembra) perchè l'avvolgimento poteva non sopportare l'aumento di corrente prodotta. Altre esperienze o qualcuno che l'ha già modificato/sostituito? Saluti e grazie Danieleid="blue"> >