quote:Originally posted by Samuele> E TU UNA VACANZA LIBERATORIA!! NE HAI VERAMENTE BISOGNO!!![;)][:D][:)][^][xx(]
Appoggio Fre per la soluzione ma poi prenditi un Ford, oppure uno Sprinter, vedi te... Ciao e auguri. >
quote:Originally posted by fre72> Ciao, perdonami, ma in un altro post mi pare di aver letto che tu hai uno Sharky con motore Ducato 2.2, giusto? Come il mio quindi?!?! Mi dai qualche parere circa prestazioni e consumi? Grazie, ciao
ciao flash, tutta questa faccenda mi fa spavento. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Fra> Ti ringrazio, li proverò a sentire oggi stesso. Anche se mi fa specie che sia il cliente a dover suggerire gli interventi da poter eseguire.... Se siamo a questi livelli, poveri noi... Una domanda x te: anche io avevo intenzione di far montare, in un secondo tempo (se mai terrò 'sto Ducato/camper) il condizionatore cabina. In base alla tua (mi pare pessima) esperienza, non me lo consigli quindi? O può essere un discorso di malservizio imputabile unicamente all'officina cui ti sei rivolto? Grazie.
x FlashKitty Leggendo la tua disavventura mi sono ricordato che lo scorso anno in giugno ho notato nell’officina di una concessionaria Fiat zona sud/ovest Milano un nuovo ducato100cv (solo telaio senza cellula abitativa) al quale stavano sostituendo gli iniettori perché non funzionanti. Li per li non ci ho fatto caso poiché ero talmente alterato per l’operato di quei personaggi sul mio ducato per l’installazione di un condizionatore motore (2 interventi separati in 20 gg, 3 volte smontato completamente il cruscotto, 3 ricariche effettuate, 1 sostituzione del ventilatore, 1 sostituzione del gruppo refrigerante, 1 raccomandata A/R il gg stesso del ritiro del mezzo, ma questo è un altro argomento). Prova ad interpellare il capo officina Fiat, loro “dovrebbero” avere tramite l’assistenza centrale delle statistiche sulle riparazioni effettuate. Ciao Francesco >
quote:Originally posted by granraf> Si è vero, ma la vettura con i difetti ci è uscita,sono io che ho ritardato a mandarla in officina....
Armando, almeno la tua classa A ha fatto 1200km, il camper di FlashKitty con questo ritmo li farà fra dodici anni (i 1200Km).[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by Grinza> QUOTO, ARIQUOTO,ANZI, DI ++++++++++++++++++
Sono dispiaciuto di quanto è successo all'amico dopo appena 41 Km, ma non sono daccordo con chi dice che la FIAT fa schifo, addirittura gratuita l'affermazione se sei fortunato il Fiat funziona mentre se sei sfortunato gli altri non funzionano. Secondo me le meccaniche si equivalgono, poi ci sono mezzi che nascono male. Io ho sempre avuto auto, moto e scopter italiani un pò perchè non mi sono trovato male (certo 10 anni fa la FIAT aveva pecche) e secondo perchè preferisco far licenziare un Americano, Tedesco o meglio ancora Francese e non un Italiano Aloha >
quote:Originally posted by FlashKitty> Ciao flash, si l'ho appena acquistato, pero' lo devo ancora ritirare, speriamo prima di pasqua, dopodiche' ti faro' sapere tutto. grattiamoci le [8][8]
quote:Originally posted by fre72> Ciao, perdonami, ma in un altro post mi pare di aver letto che tu hai uno Sharky con motore Ducato 2.2, giusto? Come il mio quindi?!?! Mi dai qualche parere circa prestazioni e consumi? Grazie, ciao
ciao flash, tutta questa faccenda mi fa spavento. [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by FlashKitty Che ne dite? Otterrò qualcosa? >> Il tuo interlocutore diretto è il concessionario, ti consiglio di scrivergli subito una raccomandata A/R, facendo riferimento al tuo avviso telefonico del XX/03/2007 riguardo alla rottura del veicolo targato DXXXXXX ritirato il giorno XX/03/2007, facendo menzione generica della rottura del mezzo in data XXXXX, che si trova a loro disposizione presso la società e che richiedi l’immediata sostituzione del veicolo. Aggiungi: “Riservato ogni diritto.” Ciao Francesco
quote:Originally posted by thechemist> EBBRAVO il piccolo chimico! Oh, si vede che hai studiato!!?!?!? [;)]
Fusse che fusse la valvola EGR??? Ciao Claudio >