quote:Originally posted by Amilano> avrei potuto capire un lieve aumento del livello dell'olio nella coppa del motore (se provvisto di filtro DPF/FAP, dovuto al naturale trafilamento dai cilindri provocato dalla post-iniezione di rigenerazione, un difetto tipico su Mazda e simili). Ma una quantità così elevata di gasolio non riesco proprio ad immaginarla, e' come se non fossero presenti le fasce elastiche nei pistoni (cosa a dir poco fantasiosa...]) [:0][?]. Ma come hanno fatto a tirare fuori 18 litri di mix olio-gasolio da un blocco motore in un sol colpo (mi sembra tutto così strano) [?][:0]... non ti hanno piuttosto raccontato qualche balla per prendere tempo in officina?? In bocca al lupo Giordano
in una settimana hanno stabilito che la coppa dell'olio era piena di gasolio, ne hanno tirati fuori 18 litri...non ha nessun problema alla pompa del gasolio ne agli iniettori ne tanto meno alla turbina ..... vi ringrazio ciao a tutti >
quote:Originally posted by Amilano> quoto il mio primo vr era su ford 100hp aveva problemi di motore ma fino a quando non è arrivato il nulla osta da roma non sono intervenuti dopo hanno sostituito il motore completo ma prime 3 turbine 1 pompa di iniezione totale 960 km 7 mesi fate voi
probabilmente la prima officina dove è stato per due settimane era "sbagliata", ma ti garantisco che la seconda è una molto conosciuta e di ottima fama, ma purtroppo i meccanici seppur competenti non possono cambiare neanche una fascetta senza il nulla osta della casa madre...e lì ci si arenava fra test prove e consulenze..... >