quote:Originally posted by adry> Hai detto bene... da grande!!! sei solo un bambino con il lecca lecca che sbava per succhiarlo!!! Eppoi... chissà se ci arriverai mai, ad essere grande... io ho forti dubbi...[;)][:D][:)][^][xx(]
Da grande anch'io voglio essere saggio come Yuma58[}:)] >
quote:Originally posted by adry> Se mi mandi l'indirizzo ti invio un mare di lecca lecca [;)][:D][:)][^][xx(]
Ma come? Dovresti ringraziarmi! Ti ho salvato la tua fantastica inserzione che stava abissando!!! [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Per tutti i neonati che portano via posto nel sito con le cretinerie più svariate: ma quando la finirete?
quote:Originally posted by adry> Se mi mandi l'indirizzo ti invio un mare di lecca lecca [;)][:D][:)][^][xx(]
Ma come? Dovresti ringraziarmi! Ti ho salvato la tua fantastica inserzione che stava abissando!!! [:D] >
>
quote:Originally posted by adry> Non ti buttare avanti per non cadere indietro!!! Hai cominciato tu a stuzzicare..... hai detto che io non cammino con il camper e che sto appiccicato al computer e hai detto anche un sacco di stronzate... o no ? SENZA RANCORE ARMANDO
Caro Yuma008, per rispetto di tutti questo è il mio ultimo intervento in questo post. Tu dai del bambino a me e poi cosa fai? Vai a riesumare i miei vecchi post x stuzzicare ed offendere? Ti arrabbi perchè poi io non ti rispondo x le rime? Non penso che tu facendo così dimostri agli altri di essere molto più maturo di me! Scusatemi. Caio a tutti, anche a te Armando. >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Finalmente un pò di verità, l'articolo me lo so magnatooooooooooo!!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^]
adesso faccio un favore a tutti gli sprinteristi[:D] se leggete l'articolo a pag 77 di pleinairmarket troverete che ....... non è vero che dondola che può creparsi il telaio ecc. come diceva qualcuno carta canta[:D][:)][:p] >
quote:Originally posted by Yuma58> in edicola per trovare qualche difetto nell'articolo[:D]
So spariti li sprintyeristi ???[;)] >