CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Maledetta Mercedes!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 311
adry
adry
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:53:40
Da grande anch'io voglio essere saggio come Yuma58[}:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 17:13:27
quote:Originally posted by adry
Da grande anch'io voglio essere saggio come Yuma58[}:)] >
> Hai detto bene... da grande!!! sei solo un bambino con il lecca lecca che sbava per succhiarlo!!! Eppoi... chissà se ci arriverai mai, ad essere grande... io ho forti dubbi...[;)][:D][:)][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 04/05/2007 alle 17:14:09
adry
adry
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:12:58
Up
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:36:36
Aridaje!!! non cè bisogno che lo evidenzi, lo sappiamo che ti piace giocare....[;)][:D][:)][^][xx(]
Rostock - Gedser in traghetto
Rostock - Gedser in traghetto
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
adry
adry
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:07:54
Ma come? Dovresti ringraziarmi! Ti ho salvato la tua fantastica inserzione che stava abissando!!! [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 06:35:06
Ma come? Dovresti ringraziarmi! Ti ho salvato la tua fantastica inserzione che stava abissando!!! [:D] >
> Se mi mandi l'indirizzo ti invio un mare di lecca lecca [;)][:D][:)][^][xx(]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 05/05/2007 alle: 10:35:04
quote:Originally posted by Yuma58
Ma come? Dovresti ringraziarmi! Ti ho salvato la tua fantastica inserzione che stava abissando!!! [:D] >
> Se mi mandi l'indirizzo ti invio un mare di lecca lecca [;)][:D][:)][^][xx(]
>
> Per tutti i neonati che portano via posto nel sito con le cretinerie più svariate: ma quando la finirete?
giraffa
giraffa
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 16:02:51
[:D]..aspetta finisco il latte del biberon e poi te lo dico..[;)] ueeee attutti massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 19:32:51
Adry sei grande!! ma sei come un neonato... sembri come quando, t'hanno battezzato!! cerchi de mettete in mezzo alle conversazioni ma purtroppo pe te.. nun c'hai nemmeno li cojoni sei appena cresciuto... cerchi de fa lo spiritoso ma nun c'hai manco er senso e ne er coraqggio del litigioso troppo a da camminà pe arriva a li mejo der forum tutto te sei messo in testa de fa er grande, ma rimarrai all'asciutto... de yuma e de giraffa nun ce ne stanno tanti, ce so solo loro tu te stai confonnenno cor ferro, l'argento e l'oro mo sicuramente sarai offeso de ste battute strane ricordate che nun so battute brutte, so solo nostrane C'hai er vizietto de di le solite battutine da du sordi aricordate che ormai er comico forte se n'annato co arberto sordi.. nun sei cattivo, voi solo primeggia su tutto e fa er pajaccio nun te arrabbià si te vedo.. co la parannanza e no straccio si perchè de omeni come te er monno è pieno e stracolmo meno male che ce sta sempre, chi te fa olmo.. mo dopo tutto sto discorso e ste battute spiritose pensa bene a quanno a da interveni co le battute rivoltose.. mo yuma te saluta e te raccomannna tanta salute e te consiglia pure de fatte un mare de spremute.....
giraffa
giraffa
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 21:07:17
[:D]....poi un'andate in giro a dì.. che sul forum e un vi rispondano pe le "RIME"... ci si scozza per la marca e li motori e qui un'è il meccanico a sortì de fori ci s'impegna con lo scritto a fare meta al fin di riconosce la vena der poeta ciao attutti massimo
adry
adry
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 22:22:48
Caro Yuma008, per rispetto di tutti questo è il mio ultimo intervento in questo post. Tu dai del bambino a me e poi cosa fai? Vai a riesumare i miei vecchi post x stuzzicare ed offendere? Ti arrabbi perchè poi io non ti rispondo x le rime? Non penso che tu facendo così dimostri agli altri di essere molto più maturo di me! Scusatemi. Caio a tutti, anche a te Armando.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 07:57:27
Caro Yuma008, per rispetto di tutti questo è il mio ultimo intervento in questo post. Tu dai del bambino a me e poi cosa fai? Vai a riesumare i miei vecchi post x stuzzicare ed offendere? Ti arrabbi perchè poi io non ti rispondo x le rime? Non penso che tu facendo così dimostri agli altri di essere molto più maturo di me! Scusatemi. Caio a tutti, anche a te Armando. >
> Non ti buttare avanti per non cadere indietro!!! Hai cominciato tu a stuzzicare..... hai detto che io non cammino con il camper e che sto appiccicato al computer e hai detto anche un sacco di stronzate... o no ? SENZA RANCORE ARMANDO
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:34:58
adesso faccio un favore a tutti gli sprinteristi[:D] se leggete l'articolo a pag 77 di pleinairmarket troverete che ....... non è vero che dondola che può creparsi il telaio ecc. come diceva qualcuno carta canta[:D][:)][:p]

Modificato da Elefantino il 07/05/2007 alle 18:36:55
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:36:30
volete dire che colui che ha eseguito quello che vi è scritto non aveva altro da fare[?][:D] o che fosse un ducatista pentito[?][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 18:42:39
quote:Originally posted by ELEFANTINO
adesso faccio un favore a tutti gli sprinteristi[:D] se leggete l'articolo a pag 77 di pleinairmarket troverete che ....... non è vero che dondola che può creparsi il telaio ecc. come diceva qualcuno carta canta[:D][:)][:p] >
> Finalmente un pò di verità, l'articolo me lo so magnatooooooooooo!!!! [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)][:)][^][^][^]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:20:47
non solo ma nelle prime pagine c'è il nuovo h720 di arca su ducato[:D][:)][:p] due piccioni con una fava[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:21:13
So spariti li sprinteristi ???[;)]

Modificato da Yuma58-OLD il 07/05/2007 alle 21:06:21
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 07/05/2007 alle: 20:29:37
quote:Originally posted by Yuma58
So spariti li sprintyeristi ???[;)] >
> in edicola per trovare qualche difetto nell'articolo[:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:07:44
No... non credo, faranno del tutto per nascondersi... magari si rifugeranno in qualche articolo per il ducato...[;)][:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:53:05
eravamo tutti attaccati al tel a prenotare la trasformazione[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]però ne hanno impiegato di tempo per trovare la soluzione e speriamo che la oma non rilevi l'escusiva dei telai alko se no ci fà un articolo dicendo di sostituire il telaio[:o)][:o)][:o)] ciao e non prendetevela voi antisprinteristi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link