quote:Originally posted by Lafenice> Perchè a certi personaggi, è meglio parlare male della moglie che del mercedes...[;)][:D][:)][^]
Son da poco nel "girone Dantesco" del Forum, ma come mai se tutti criticano qualche cosa hanno risposte di ogni genere e se lo fa Yuma 58 viene puntualmente sbranato?? [:D] [:D] >
quote:Originally posted by Marino2> E'vero MARINO io lo avevo caricato, ma perchè i DUCATO E I DAILY non vengonoi caricati? Facciamo li seri che anche lo sprinter è pieno di misteri Se vuoi un po di post di SPRINTER ROTTI preparati a leggerne tanti.... SALUTONI ARMANDO
campervoyager Inserito - 16/03/2007 : 17:53:03 -------------------------------------------------------------------------------- Qui ritorno ancor a raccontare dei commensali miei quel che mi pare, per lo primo vi informo per benino de lo comportamento de lo giullare venuto qui ad imprecare, tutto incattivito a mostrare a me lo medio dito.Dal racconto mio si è riconosciuto ed allor a insultar e qui venuto. Par che sia di animo gentile ma lo verba suo è solo scurrile , alla fine lo consigliai che parlar così va solo bene dove la lupanara te mantiene. Ma continuo a ra****are dei visitanti miei più curdiali. Lo ingegnero per lo primo uomo davvero sopraffino, quando arriva da luntano pare lu santu cappellanu, tutto lo carretto suo alluminato pure gli zoccoli ha lumato Li forestieri che nun la sanno quando da luntano lu vedono apparire comincino a sbigottire viola rosso azzurro li colori e tanto fumo e odori, ma da vicino è un'altra cosa puzza de toscano e cellulosa. Li viandanti de li Ducati ancora qui son appartati, rossi in volto o rabbuiati paiono infine rassegnati, ma un colpo prova ancora : tutti fora! a prostrarsi al Divino e gridar tuttiin coro FIAT VOLUNTAS TUA , par che serva a qualche cosa s'ode un tuono e un LAmPO appare, ma che fare ? tutti a terra a pancia piatta per fortuna loro avean la ...corazza di latta.Per adesso qui mi fermo, dello scribacchiar non è mio vanto preferisco andare pranzo o il calesse mio usare come voi siete soliti a fare, lo mio dalla Gallia arriva con la mercedes giuliva che sempre gioie mi ha dato e non mi ha mai maltrattato,così non fu per l'amico già descritto ne lo precedente editto , lui di orpelli la caricò ma lei sdegnosa lì rifiutò troppo peso avea addosso e le venìa lo fiato grosso e come ebbe l'occasione lo mandò in pensione. Dopo questa onta lui passò all'altra sponda ora di Gaily pardon Daily nerboruti lui dispone e se fa una passione >
quote:Originally posted by toony> A dire il vero questa battuta non mi è piaciuta proprio...[:)]... Sicuramente la mia stupenda ARDEA vale molto di piu di te assieme al tuo camper...(ah scusa il tuo CAMION!!!) Quando uno è ignorante questo è??? Fai attenzione che con questo tuo modo di parlare e di fare la prendi sempre a quel posto!!![:D][:)][8D] prima ero iscritto con un altro nick [/quote] Caro tony, a napoli cè un famoso detto...ogni scarrafone è bello a mamma suia,[;)] tu hai uno sprinter su di un'arca sgamuffa e pensi di stare su di una ROLLS ROYCE[:D] ma scendi da quel pidistallo che hai solo una M..DA di camper....[;)][:D][:)][^][xx(] SENZA RANCORE SALUTONI ARMANDO
Caro Tony, tu sei quello che per farti publicità, diresti che CRISTO è morto di freddo!![;)] Sei iscritto da ieri...[^] mi dici come fai a sapere che sono tre anni che dico la stessa cosa?[;)] ma che ti stanno imboccando come si imboccano i neonati ?[:)] Diventa + serio e pensa alla tua amatissima ARDEA... che strano che la macchina antica non sia MERCEDES!!![xx(] >
quote:Originally posted by Yuma58> se non lo sai scrivere il napoletano evita!!! che ca..o significa suia... tu purtroppo non sei camperista ma hai solo il camper!!!
OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUIA[;)][:D][:)][^][xx(] >
quote:Originally posted by Marino2> E no caro Marino, troppo semplice, qui cè gente che ne fa una questione di vita o di morte, quando succede qualcosa ai FIAT O IVECO succede che escono i soliti ignoti a butr m..da ancora di + Mentre invece se parli male dello SPRINTER allora ti sbranano dopo averti lessato e cucinato a puntino.. è ora di smetterla con queste baggianate, altrimenti vado a pescare tutti gli sprinter rotti sul forum, allora si che ridiamo per davvero...[;)][:D][:)] Poi tutto dipende uno dall'uso che ne fa, io ci vado a spasso e ci lavoro, faccio all'incirca 20000 km all'anno, qui magari cè gente che non ne fa nemmeno la metà.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Caro Armando, a dire il vero a me interessa solo il mio sprinter ,che sino ad ora è andato benissimo, non potrei chiedere di meglio,sia come cellula che come telaio, non dimenticare che stiamo parlando di veicoli patente B, come avevo già scritto in precedenti post ,e tu avevi quotato, nessuna marca è esente da difetti, il mezzo nato male può capitare, ma ciò non deve portare a denigrare una marca sia fiat o mercedes o qualsiasi altra. I tuoi problemi con il mercedes sono ormai risaputi dai frequentatori del forum e direi che sarebbe ora di metterci una pietra sopra e passare a problematiche più recenti. Un cordialissimo saluto . Marino >
quote:Originally posted by Marino2> Come già detto ogni scarrafone è bello a mamma suia o soia.. non conosco alla perfezione il dialetto napoletano, però scegliendo Carthago per la seconda volta, è perchè sono stato abbastanza soddisfatto la prima ti pare ? non è perfetto come non lo è nessun camper, però è quello che mi ha dato meno problemi sia di cellula che di meccanica...[;)] A proposito di meccanica, ho scelto un IVECO perchè ha un signor telaio!! ha un signor motore, ha una signora frizione, si perchè è omologato fino a 65 qli, non ci sono mezzi alla pari... il nuovo OPUS oggi lo montano su MERCEDES per ragioni politiche, però la carthago ha perso + del 30 per cento di vendite, si perchè mentre prima era su IVECO 60-0- 65 QLI, oggi con lo sprinter è omologato per 50 qli, il mezzo a vuoto ne pesa 46, COME VEDI HANNO FATTO UN PASSO INDIETRO CON MERCEDES....[;)][:D][:)][^] SALUTONI ARMANDO
PENSO CHE IL TUO NUOVO CARTHAGO SIA PER TE BELLISSIMO!!!!!![:)][:)] >
quote:ho scelto un IVECO perchè ha un signor telaio!! ha un signor motore, ha una signora frizione, si perchè è omologato fino a 65 qli, non ci sono mezzi alla pari...>> Ed aggiungerei che ha anche un sig. prezzo. armando che raffronti mi fai.non mi puoi paragonare mezzi che costano quasi il doppio. Che Iveco sia superiore, telaisticamente parlando, è assodato.Ma tu mi insegni che è inpossibile fare un camper di 3.5t su iveco. In quanto a Mercedes per i motori è sempre stata un passo avanti, anche se Iveco con il nuovo ha fatto un ottimo motore. Quindi si potrebbe dire che Ducato andrebbe per i veicoli fino a 3.5t, mercedes fino a 5t, ed Iveco superiori.Anche se MB come dicevo in altro post, con la nuova cabina molto alta, diventa assurdo all'estirlo a mansardato. Ciao
quote:Originally posted by mecsax> Guarda che di camper sul daily 35 qli, ce ne sono tanti in giro, infatti è un mezzo + rumoroso dello sprinter, ma molto + sicuro!!! SALUTONI ARMANDO
quote:ho scelto un IVECO perchè ha un signor telaio!! ha un signor motore, ha una signora frizione, si perchè è omologato fino a 65 qli, non ci sono mezzi alla pari...>> Ed aggiungerei che ha anche un sig. prezzo. armando che raffronti mi fai.non mi puoi paragonare mezzi che costano quasi il doppio. Che Iveco sia superiore, telaisticamente parlando, è assodato.Ma tu mi insegni che è inpossibile fare un camper di 3.5t su iveco. In quanto a Mercedes per i motori è sempre stata un passo avanti, anche se Iveco con il nuovo ha fatto un ottimo motore. Quindi si potrebbe dire che Ducato andrebbe per i veicoli fino a 3.5t, mercedes fino a 5t, ed Iveco superiori.Anche se MB come dicevo in altro post, con la nuova cabina molto alta, diventa assurdo all'estirlo a mansardato. Ciao
>