CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Maledetta Mercedes!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 311
19
virginiac
virginiac
18/03/2006 20
Inserito il 21/04/2007 alle: 03:01:28
Allora, io ho ritirato il mio Rapidò 999M il 22 marzo su MERCEDES 3,0 l - V6 - 184 CV con cambio automatico, non sono un'esperta, ma ho fatto circa 1500 km. e a confronto con il Ford che avevo prima questo mi sembra una macchina. Silenziosissimo, veloce (150 km/h tranquillo). Consuma abbastanza e è sicuramente pesantissimo, ma questo lo sapevo da prima infatti è omologato solo per 2. Per quanto riguarda lo schiaffo direi proprio che non c'è. Comunque per ora sono molto soddisfatta. Saluti a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 06:55:34
quote:Originally posted by adry
ARMANDO ma come fai a fare 20000km all'anno se sei sempre appiccicato al computer? Hai un portatile al tuo fianco destro mentre guidi il tuo possente ed esuberante IVECO? >
> A parte che non sono problemi tuoi, ma come ti permetti??? quante volte fai all'amore con tua moglie ??[;)] Rispondimi e io risponderò a te...[;)][:D][:)][^][xx(]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/04/2007 alle: 08:41:04
quote:Originally posted by virginiac
Allora, io ho ritirato il mio Rapidò 999M il 22 marzo su MERCEDES 3,0 l - V6 - 184 CV con cambio automatico, non sono un'esperta, ma ho fatto circa 1500 km. e a confronto con il Ford che avevo prima questo mi sembra una macchina. Silenziosissimo, veloce (150 km/h tranquillo). Consuma abbastanza e è sicuramente pesantissimo, ma questo lo sapevo da prima infatti è omologato solo per 2. Per quanto riguarda lo schiaffo direi proprio che non c'è. Comunque per ora sono molto soddisfatta. Saluti a tutti >
> Felicitazioni, ci tenga aggiornati per cortesia così iniziamo a tirar le somme che ci servono ora per avere dei termini di paragone ideale. Per il peso sull'altro forum del MERCEDES ESSELUNGA ho detto il responso dato dalla pesa però sul 418 CDI (che andrebbe paragonato al gemello daily) e credo invece che per ora stiamo solo parlando di ruote singole. Confermi Virginiac????
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 21/04/2007 alle: 09:19:09
X Lexion Vieni quotidianamente smentito!!! Ma come, dicevi che bisognava aspettare parecchio per avere lo Sprinter nuovo sul camper??? e poi il 180Hp non si sapeva per quanto. Ecco la smentita "Rapidò con MB 180Hp veri" I tuoi aggiornamenti su MB li fai qui sul forum??? è qui la tua fonte??? Alle 30 famiglie da sfamare chi ci pensa?
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/04/2007 alle: 09:43:13
Scusa un secondo GIOSE ma di persone che non capiscono un tubo finora nella mia vita ne ho conosciuti un'infinità ma sinceramente al pari tuo nessuno. Lo vuoi capire che ho parlato di ruota gemella e che la signora ha preso un ruota singola??? E per non cadere in errore Le ho chiesto di confermarlo. In ogni caso è chiaro che qualcuno arriva...... i piani di produzione ne prevedono uno ad esempio anche a luglio 2007 per arrivo settembre 2007.................. Con sette venditori di Sprinter che ad esempio abbiamo in conessionaria da mìnoi poterne ordinare uno al mese mi sembra na vera goduria. Per evitare di apparire più ignorante di quel che sei è bene che leggi bene le righe dei post prima.................... sono quelle una sotto all'altra con delle varie parolette messe insieme che danno come risultato una frase ed il cui senso compiuto molte volte non è comprensibile da tutti come tu evidenzi anche in questo caso. Guarda chi compra da noi un Mercedes ha gratis per un'anno una polizza di assicurazione sulla patente, magari per te possiamo fare una variazione e pagarti dei corsi di recupero.................... che ne dici???
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 21/04/2007 alle: 13:50:11
quote:lexion Posted - 21/04/2007 : 09:43:13 Guarda chi compra da noi un Mercedes ha gratis per un'anno una polizza di assicurazione sulla patente, magari per te possiamo fare una variazione e pagarti dei corsi di recupero.................... che ne dici??? >
> Gigi, questa è cattiva!!! Giovanni
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 21/04/2007 alle: 14:50:18
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:lexion Posted - 21/04/2007 : 09:43:13 Guarda chi compra da noi un Mercedes ha gratis per un'anno una polizza di assicurazione sulla patente, magari per te possiamo fare una variazione e pagarti dei corsi di recupero.................... che ne dici??? >
> Gigi, questa è cattiva!!! Giovanni
>
> E' voluta. E come sempre si presta a duplice interpretazione: a) lo sprovveduto che ne intuisce il senso in modo sbagliato e la reputa un'offesa, b) colui che invece ne vede un'opportunità da sfruttare e velatamente coglie la sottile e credo educata ironia.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 15:48:53
quote:Originally posted by lexion
Scusa un secondo GIOSE ma di persone che non capiscono un tubo finora nella mia vita ne ho conosciuti un'infinità ma sinceramente al pari tuo nessuno. Lo vuoi capire che ho parlato di ruota gemella e che la signora ha preso un ruota singola??? E per non cadere in errore Le ho chiesto di confermarlo. In ogni caso è chiaro che qualcuno arriva...... i piani di produzione ne prevedono uno ad esempio anche a luglio 2007 per arrivo settembre 2007.................. Con sette venditori di Sprinter che ad esempio abbiamo in conessionaria da mìnoi poterne ordinare uno al mese mi sembra na vera goduria. Per evitare di apparire più ignorante di quel che sei è bene che leggi bene le righe dei post prima.................... sono quelle una sotto all'altra con delle varie parolette messe insieme che danno come risultato una frase ed il cui senso compiuto molte volte non è comprensibile da tutti come tu evidenzi anche in questo caso. Guarda chi compra da noi un Mercedes ha gratis per un'anno una polizza di assicurazione sulla patente, magari per te possiamo fare una variazione e pagarti dei corsi di recupero.................... che ne dici??? >
> Lo ripeto all'infinito, in c.lo si in testa no....[;)][:D][:)][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 16:34:04
Leggo, constato e capisco tutto che cè quarcuno che de comprensione è brutto!! spero pe lui che nun ce fà.. perchè altrimenti.. sarebbe scandaloso e sarebbe da menaje su li denti leggo ancora e vedo che è in compagnia.. anche perchè altrimenti er diavolo se lo porta via se fa chiamà come un vino ottimo e d'annata[:D] nun lo sa che la vita na vorta che nun cè + se nè annata... continua imperterrito a guerreggiare manco fusse l'amore der su core me meravijo de fronte a tanto istigare manco fusse l'amore de na donna da primeggiare seguo attentamente ogni suo dire e vedo che insiste con ardire mo se me scappa na parolaccia nun me di che so er fijo de favoccia so bene quer che dico e se to dico, to dico... tu sai tutto e gniente tutto,quasi e gniente... jè parente... cerchi invano de primeggià, anche se nun lo sai fà però na raccomandazione te la vojo fa.. nun te scordà cerca de esse umile e vedrai che tutto torna a posto anche perchè se insisti, diremo a tutto er forum che sei tosto!! in fondo sei un bono... anche se cerchi de fa er duro lo sanno tutti che sei un immaturo pe questo te dovemo da perdonà e lascià stà ma se continui nessuno stanne certo avrà pietà quello che te raccomannamo è dde sta co li piedi per tera qui sta a comincià n'artra era è l'era de i fij de la pagnotta e chi nun nè co noi... è un gran fijo de na m....tta. salutoni[;)][:D][:)][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 22/04/2007 alle 09:23:24
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 17:21:51
Te fai chiamà giose chissà er perchè.. damme retta nun è un nik pe te è troppo importante e significativo datte na regolata e nu esse imperativo stai sempre cor fucile puntato però nu llo sai che cell'hai spuntato l'antri nun te conoscono bene come me ecco perchè seguitano a rispettare te c'hai er coraggio del leone fiero ce voi convince che sei battajero tanto nun te scordà, che er monno è tonno ce vò poco a giraje intorno se credi d'avè ragione, nun hai capito nulla ecco er perchè scrivi dalla culla si, sembri un bambino, anzi... un neonato!! mentre invece da mo che sei nato... mo che me sto a stancà de scrive te dico carmate co ste frasi tardive tanto l'hanno capito tutti che la ragione la voi... e vabbè pijetela, anzi dalla anche all'amici tuoi lo sprinter nun sarebbe cosi sprinter senza te e l'amici tua ecco er perchè mo te ce manno a te!! insieme alla brigata rua....

Modificato da Yuma58-OLD il 22/04/2007 alle 07:32:45
19
virginiac
virginiac
18/03/2006 20
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:31:54
Allora, io ho ritirato il mio Rapidò 999M il 22 marzo su MERCEDES 3,0 l - V6 - 184 CV con cambio automatico, non sono un'esperta, ma ho fatto circa 1500 km. e a confronto con il Ford che avevo prima questo mi sembra una macchina. Silenziosissimo, veloce (150 km/h tranquillo). Consuma abbastanza e è sicuramente pesantissimo, ma questo lo sapevo da prima infatti è omologato solo per 2. Per quanto riguarda lo schiaffo direi proprio che non c'è. Comunque per ora sono molto soddisfatta. Saluti a tutti >
> Confermo la ruota singola Ciao
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 21/04/2007 alle: 19:13:16
quando cambierò il camper lo prenderò senza motore così non sbaglio Hecktor
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 19:22:46
quote:Originally posted by Hecktor
quando cambierò il camper lo prenderò senza motore così non sbaglio Hecktor >
> Perchè un motore ad acqua nooo?
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 21/04/2007 alle: 20:23:59
quote:Hecktor Posted - 21/04/2007 : 19:13:16 -------------------------------------------------------------------------------- quando cambierò il camper lo prenderò senza motore così non sbaglio Hecktor >
> Hai ragione Hector, sono estremamente confuso anch'io! Penso che quando cambierò camper non saprò proprio come fare! Da una parte, essendo praticamente amico di grigliata con Lexion, mi sentirei quasi obbligato di andare da lui e farmi montare un mercedes! Dall'altra, ho praticamente il contratto fatto con Yuma, che tra 2 anni e mezzo / 3 anni mi venderà il suo su Iveco! Sono combattuto![:D][:D][:D] Giovanni
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 21/04/2007 alle: 20:30:44
Scusatemi, ma che senso ha continuare a dire " l' IVECO è meglio ", il "MERCEDES è un cesso ", il "FIAT è bello oppure è una ciofeca ". Perdete tempo, intasate il server e non serve a nulla: chi vorrà comperare ancora un Mercedes non sarà certamente influenzato da uno che ha impastato la frizione, stessa cosa per IVECO e FIAT o RENAULT e FORD. Anche perchè nono siamo noi che scegliamo del tutto le motorizzazioni, le scelgono le case pe rpresentarci un prodotto finito.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/04/2007 alle: 21:06:26
Il mercedes nuovo non so come vada ma lo sprinter vecchio era veramente un disastro la 2 cv mi sembrava una macchina assettata da pista al confronto con un ponte post. stretto come un cj5 un motore e un cambio di una vettura dei freni e un albero di trasmissione grossi come quelli di una topolino l'unica cosa buona era che consumava poco. Se volete passare 5 minuti in braccio all'orso guidate un mansardato su sprinter in liguria sotto la pioggia e il vento e fate un'po di lotta con quel volante,bello e rifinito nel silenzio di una vettura sentirete solo una cosa bene le urla di vostra moglie.Iveco è sicuramente rumoroso come un camion inaffidabile come tutti i mezzi di nuova generazione che con questa eletronica complicano le cose ma sicuramente con un assetto,una coppia e un rapporto al cambio straordinario. Dipende cosa volete da un camper a voi la scelta.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 21:51:32
ciao,....cosa voglio dal camper da ora in poi non lo sò, il ganzo del camper è proprio questo, cosa mi ha dato fino ad ora, lo posso raccontare...... a ME, non sò se per sfortuna o fortuna, non mi ha permesso di fare amicizie con meccanici e affini[;)], per il resto tutti i gusssti son gusssti, come diceva quello che assaggiava la cacca[:D][:D]....anch'io principalmente il mio l'ho scelto per la cellula, è la meccanica che ha scelto me...(la moglie del meccanico)[;)]... ....e ora un vi dico nemmeno che meccanica ciò[:)] ciao attutti...specialmente a chi ha lo spr.....opsss[:I] massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 07:23:52
quote:Originally posted by shamal
Scusatemi, ma che senso ha continuare a dire " l' IVECO è meglio ", il "MERCEDES è un cesso ", il "FIAT è bello oppure è una ciofeca ". Perdete tempo, intasate il server e non serve a nulla: chi vorrà comperare ancora un Mercedes non sarà certamente influenzato da uno che ha impastato la frizione, stessa cosa per IVECO e FIAT o RENAULT e FORD. Anche perchè nono siamo noi che scegliamo del tutto le motorizzazioni, le scelgono le case pe rpresentarci un prodotto finito. >
> Perdere tempo ? intasare il server? scusa... ma perchè non sei uscito con queste frasi anche quando si parlava di DUCATO ? eppoi se permetti il forum è fatto proprio per confrontarci!!! Niente di + falso, dipende dalle case, la CARTHAGO e altri marchi blasonati,su parecchi modelli ti fanno scegliere la meccanica!!! provare per credere....

Modificato da Yuma58-OLD il 22/04/2007 alle 07:30:07
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/04/2007 alle: 08:26:22
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:Hecktor Posted - 21/04/2007 : 19:13:16 -------------------------------------------------------------------------------- quando cambierò il camper lo prenderò senza motore così non sbaglio Hecktor >
> Hai ragione Hector, sono estremamente confuso anch'io! Penso che quando cambierò camper non saprò proprio come fare! Da una parte, essendo praticamente amico di grigliata con Lexion, mi sentirei quasi obbligato di andare da lui e farmi montare un mercedes! Dall'altra, ho praticamente il contratto fatto con Yuma, che tra 2 anni e mezzo / 3 anni mi venderà il suo su Iveco! Sono combattuto![:D][:D][:D] Giovanni
>
> Non preoccupatevi; ho sempre detto all'infinito ed in tutti i post che ognuno deve prendere quello che gli piace. Poi abbiamo fatto considerazioni sui telai e li chiaramente esistono differenze e si tratta solo di volerle onestamente riconoscere ed accettare. Personalmente ho fatto scelte criticabili perchè lavorando in Mercedes come detto e prendendo camper su telaio della concorrenza tutti mi hanno deriso in azienda ma alla lunga le motivazioni sono state capite, anche dai miei colleghi che usano meccanica Mercedes. Tutta la battaglia simpatica che ne è nata qui dentro, io l'ho visssuta pari pari coi miei colleghi. Tranquilli, ancora lo dico scegliamo sempre in piena libertà quello che più ci piace; certo se poi partecipiamo anche a discussioni con l'intento di sentire le esperienze anche degli altri ben venga.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 22/04/2007 alle: 08:28:14
> Confermo la ruota singola Ciao Grazie per la conferma e...............sono andato nel sito rapidò a curiosare e vedere il mezzo e veramente ti faccio i miei complimenti; un gran bel mezzo. Felici viaggi ciao
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link