quote:Originally posted by PawnHearts> Può darsi che vadano bene. Non credo che siano TUTTE difettate. In ogni caso stai in allerta se senti strane vibrazioni, oscillazioni o rumori! E tienile sempre controllate ad occhio. D'estate, sopprattutto, vengono messe molto alla prova.
Ragazzi... anch'io sul mio giocattolone ho 6 (è post. gemellato) Pirelli Citynet, misura 185/75R16... è il caso che cominci a ca...rmi sotto??![V][:(][}:)] Ad ora con 'ste gomme ho fatto circa 8000 km in 10 mesi (ma credo le gomme siano di fine 2005-inizio 2006) e non ho riscontrato alcun problema (a parte una vite da 50 mm nell'ant. dx dopo 1 mese... ma non era marcata Pirelli, quella[:D]...). C'è un modo (e qualcuno di voi lo conosce) per cercare di capire in anticipo se sono gomme difettose e se possono farmi lo scherzetto come successo all'amico Dani...? Francamente mi girerebbero un po' i cosiddetti a dover cambiare ora, spendendo un monte di €, delle gomme apparentemente nuove...[:(!] Grazie per le vostre illuminanti risposte, se vorrete darmene.[^] Matteo >