quote:Originally posted by nebris> Ti è capitato di trovarne del nuovo Ducato? __________________ ciao dany
Non è vero,quelli del Ducato si trovano sia scaricando con Emule sia su ebay. Ciao Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> ...ma ti è arrivato il supporto originale oppure una copia mast.....ta? Su ebay girano solo copie non originali, oppure ti forniscono dopo il pagamento, il link da cui scaricare il pdf. Su emule neanche te lo dico..... Questo credo confermi quanto asserito dal generale paolo61, ovvero che la disponibilità è solo per le officine ed i suoi operatori. Poi come sempre, basta che qualcuno ne fa una copia e la mette in rete... Lo cercavo per il mio scooter e l'avrei anche trovato su ebay.co.uk ma solo in pdf. Mi pare di aver capito che le case non vendono proprio a privati i manuali d'officina. saluti
Si, non ho perso tempo a scaricarlo,l'ho acquistato se non ricordo male su Ebay,comunque non è quello che mi aspettavo,non è dettagliato come pensavo. ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> scusa, cosa hai digitato sul mulo per trovare i manuali? ci ho provato, ma non ho travato. grazie supercalifragili
Non è vero,quelli del Ducato si trovano sia scaricando con Emule sia su ebay. Ciao Giovanni >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quello per la Lancia musa .Il servizio è efficiente e rapido . Cliccate su "visita il negozio "per trovare i manuali . Il manuale per il Ducato si riferisce ai motori :1998 BZ,1997 JTD, 2300 JTD, 2800 JTD. Credo siano delle copie tratte da "eLearn"