quote:Originally posted by HotMistral> Io l'ho trovato l'immagine iso del cd in rete con i programmi x p2p Gigi
Ciao, sapresti indicarmi dove reperire il Manuale Officina per Ducato 18 maxi 2.8 JTD 127cv del 2004? Sarebbe utile grazie mille c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Mi spiace, ho quel modello ma fino al 2002.
Ciao, sapresti indicarmi dove reperire il Manuale Officina per Ducato 18 maxi 2.8 JTD 127cv del 2004? Sarebbe utile grazie mille c[8D]iao >
quote:Originally posted by fastland67 [br....lo potete scaricare dalla rete edonkey. >> senza eccessi di moralismo, evitiamo di scambiare sul forum queste informazioni su proprieta' intellettuali coperte da diritti di autore ... Ciao
quote:Originally posted by jimbo65 senza eccessi di moralismo, evitiamo di scambiare sul forum queste informazioni su proprieta' intellettuali coperte da diritti di autore >> I manuali da me posseduti ed indicati al mio primo post non sono coperti da copyright dal momento che sono centinaia di schede tecniche sul Fiat Ducato. Riguardo ai miei accidentali riferimenti esistenti sulla rete edonkey , non ho mica incollato un link , la mia era solo una denuncia e di certo non vado a trattare roba simile. Sta poi alla coscienza di ciascuno se andare a scaricare da edonkey oppure astenersi.
quote:Originally posted by fastland67> in pratica mi fai capire che le schede in tuo possesso (originali o riprodotte che siano) non sono edizioni della Direzione Tecnica Fiat o di qualche altra casa editrice come il Notiziario dell'Autoriparatore, Rivista Tecnica dell'Automobile o simili? Ciao e buoni km Giordano
I manuali da me posseduti ed indicati al mio primo post non sono coperti da copyright dal momento che sono centinaia di schede tecniche sul Fiat Ducato. ... >