quote:Originally posted by scarob> Numero verde fiat assistenza clienti: preparati con il nr. di telaio e targa, una decina di giorni e ti arriva a casa. Su suggerimento di questo forum, io ho fatto così (per il nuovo ducato) senza nessun problema. Il meccanico di fiducia mi aveva detto "no problem, te lo ordino costa solo 18€" .....[}:)] me lo hanno inviato gratuitamente [:)]
Non c'è nessuno che dispone del manuale di officina per il ducato 2.8 jtd del 2001, o che conosce un sito dove scaricarlo? Grazie in anticipo .[:p] >
quote:Originally posted by cotimi>
X enzo Ma ti hanno inviato il "Manuale di Officina" o quello d'uso, dico questo perche mi sembra strano che te lo diano gratuitamente. Se è cosi provo a richiederlo per il mio Ducato. Ciao Tiziano >
quote:Originally posted by cotimi> Io ho chiesto specificatamente quello d'uso. Se te lo inviano a pagamento .... o lo compri o continui a cercarlo [:)]
X enzo Ma ti hanno inviato il "Manuale di Officina" o quello d'uso, dico questo perche mi sembra strano che te lo diano gratuitamente. Se è cosi provo a richiederlo pure per il mio Ducato. Ciao Tiziano >