http://82.147.141.68
:7080/navi?FORCED=TRUE C'è pure e-Learn (solo in DVD però) che non ho capito se serve ai tecnici FIAT per fare il corso di aggiornamento oppure se è il manuale vero e proprio. C'è pure e-Tech che a prima vista sembrerebbe il posto dove si trovano info tecniche, ma ci vuole username e password:http://aftersales.fiat.com/etech/
Altrimenti esiste anche il CD Fiat Camper: non tratta direttamente del motore ma di tutti gli impianti utili agli allestitori di camper (impianto elettrico in primis). Questo lo trovi sul mulo.quote:Originally posted by qwertyz> allora non c'è dubbio. E' l'e-learn che è in formato digitale e viene venduto anche on-line da FIAT. Il prezzo è 75,00 euro (!) compresa la spesa di spedizione. Oppure, per le officine, è anche on-line ma ci vogliono username e password.
io parlo di un manuale officina per la meccanica... >
quote:Originally posted by enzo>id="size1"> Ciao Enzo,[:)] interesserebbe anche a me...[:D] 3348480385@tim.it manuel.gas@hotmail.it Grazie.[:)]
domani passo dalla mia off di fiducia che a suo tempo mi ha scaricato il manuale uso e manutenzione in pdf. Se ha tempo e voglia chiedo se mi scarica anche questo. Se va a buon fine ti avviso subito poi mi segnalerai email per l'invio. ciao. >
quote:Originally posted by enzo> sarei interessato anch'io! se lo puoi spedire anche a me. grazie
domani passo dalla mia off di fiducia che a suo tempo mi ha scaricato il manuale uso e manutenzione in pdf. Se ha tempo e voglia chiedo se mi scarica anche questo. Se va a buon fine ti avviso subito poi mi segnalerai email per l'invio. ciao. >
quote:Originally posted by enzo>id="size1"> Grande Enzo !!! Siamo tutti con te. [:D][:D][:D]
PER TUTTI Sono passato dall'officina e mi hanno spiegato che la Fiat ha inserito dei blocchi anche per chi ha la password (probabilmente si sono accorti che da una parte non vendevano più nulla, dall'altra erano aumentati i "contatti" nel sito [}:)][}:)]). Comunque, con un pò di pazienza, conoscono "una strada" per averlo. Appena pronto aprirò un 3d ad hoc per inviarlo a tutti (altrimenti mi dimentico [V]) ciao. >
quote:Originally posted by enzo> enzo ne sarei grato grazie .bkm tony(to)