quote:Originally posted by ecartix> hai trovato il man inerente x250? Se è così dammi conferma tanto per non muoverci tutti con lo stesso obiettivo. ciao.
forse ho recuperato "da un amico" [;)] qualcosa di utile per la comunità. se siete interessati mandatemi in pvt i riferimenti; ne raccolgo un pò e vi invio doc (nella speranza che abbiate una casella di posta che possa accettare allegati un pò corposi) un consiglio banale.... se non siete esperti però è bene non mettere mano in modo troppo invasiva sul giocattolone (il ducatone intendo)... >
quote:Originally posted by enzo> quando si dice la combinazione! ti ho scritto in pvt x sapere se parliamo della stessa cosa (io invece ho doc del x250) Un saluto
Sono appena tornato dall'officina con il cd ..... accendo il pc, avvio il programma con la speranza che ci sia la possibilità di salvarlo (per non fare enne masterizzazioni) e ..... è il manuale del ducato penultima versione [V][V][V] Domani lo riporto con la speranza che abbiano anche la versione X250. Pazientate .... non mi sono dimenticato[^] >
quote:Originally posted by enzo hai trovato il man inerente x250? Se è così dammi conferma tanto per non muoverci tutti con lo stesso obiettivo. ciao. >> manuale learning academy x250 in pdf 181 pagine per la modica dimensione di 9 mega zippati [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by enzo ... è il manuale del ducato penultima versione [V][V][V] >> Infatti, su internet si trova solo quello della versione precedente. Sono riuscito a trovare pure il CD di FIAT Ducato Camper, ma non tratta della meccanica: si tratta infatti del CD che viene fornito agli allestitori dove è possibile trovare tutti i cablaggi predisposti tra cellula e cabina.
quote:Originally posted by GinoGina> non è quello che ho recuperato io... confermo pdf learning di dettaglio su x250. Oggi sono nelle curve e non riesco a fare molto, ma domani mi metto a lavoro x la comunità e preparo una versione spedibile
quote:Originally posted by enzo ... è il manuale del ducato penultima versione [V][V][V] >> Infatti, su internet si trova solo quello della versione precedente. Sono riuscito a trovare pure il CD di FIAT Ducato Camper, ma non tratta della meccanica: si tratta infatti del CD che viene fornito agli allestitori dove è possibile trovare tutti i cablaggi predisposti tra cellula e cabina.
>
quote:Originally posted by enzo> Hai posta. Ciao Giulio
Sono appena tornato dall'officina con il cd ..... accendo il pc, avvio il programma con la speranza che ci sia la possibilità di salvarlo (per non fare enne masterizzazioni) e ..... è il manuale del ducato penultima versione [V][V][V] Domani lo riporto con la speranza che abbiano anche la versione X250. Pazientate .... non mi sono dimenticato[^] >
quote:Originally posted by mpsergio> Quelli ce li ho anch'io, ma sinceramente non li definirei proprio "manuali d'officina". Sono quelli in cui i meccanici "imparano" tutto quanto c'è da sapere sulla meccanica, mentre i veri manuali d'officina sono quelli che spiegano COME effettuare certi tipi di intervento, l'attrezzatura necessaria, ecc.
Bloccato con il mio problema del condizionatore, nel frattempo ho trovato i manuali training per il nuovo ducato 120,130 e 160. Chi è interessato mi faccia sapere. Chiedo cortesemente quello degli allestitori >
quote:Originally posted by ecartix> anche io per favore Grazie in anticipo !!!!! [:p][:p][:p][:p]
avete posta! Buoni km a tutti [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ecartix> ieri ti ho mandato una mail... Ad ogni modo, posso chiederti la gentilezza di includere anche me? Grazie in anticipo _______________________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> scusa mi eri scappato C'è posta x te [;)]
quote:Originally posted by ecartix> ieri ti ho mandato una mail... Ad ogni modo, posso chiederti la gentilezza di includere anche me? Grazie in anticipo _______________________ ciao dany
>