quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/07/2009 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie provero a guardare, anche se mi sembra che non ci sia niente
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 18/07/2009 14:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho cercato per un anno, poi l'ho trovato da un demolitore per caso, anch'io l'ho rabboccato con olio idraulico fino al livello del tappino in gomma, non mi ricordo che meccanica hai, io, avendo un ducato ho preferito fare un buco nella testa del pistone che sale, filettarlo ed imbullonarci con brugola testa cilindrica un sostegno adeguato alla dimensione del punto di appoggio del ducato, la testa della brugola entra nel foro del telaio e l'appoggio che ho realizzato sostiene l'intero punto di sollevamento del ducato, così sono più sicuro. Ricorda di spessorare molto il crik perchè quando sollevi la ruota da terra mentre la cambi l'ammortizzatore si allunga, e non hai più lo spazio per mettere sotto la ruota nuova, perchè il crik è a fine corsa.(ogni inverno sostituisco le ruote normali con le termiche e viceversa, ormai ho presola mano) Saluti Federico