In risposta al messaggio di ildrago del 02/05/2019 alle 15:17:51Meriti un premio perchè sei il primo che leggo che si lamenta perchè il camper è troppo potente e nutre il sospetto che sia stato rimappato a sua insaputa
salve come faccio a sapere se il mio ducato 2.0 jtd è stato rimappato oppure è originale? Chi me l'ha venduto dice che è originale, ma secondo me è troppo potente per un mezzo semintegrale di 670 cm per gli 84 cv che ha ildrago
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ildrago del 02/05/2019 alle 15:17:51Vai in pesa e capirai molte cose....
salve come faccio a sapere se il mio ducato 2.0 jtd è stato rimappato oppure è originale? Chi me l'ha venduto dice che è originale, ma secondo me è troppo potente per un mezzo semintegrale di 670 cm per gli 84 cv che ha ildrago
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 02/05/2019 alle 15:53:52Con la mappa modificata passi tutte le revisioni ke vuoi, e neanche l officina Fiat se ne accorge
Meriti un premio perchè sei il primo che leggo che si lamenta perchè il camper è troppo potente e nutre il sospetto che sia stato rimappato a sua insaputa Lo dico con sincera simpatia. Qui leggi solo di gente che tappaEGR, spreme cavalli come fossero arance e cerca di battere il minuto sul km da fermo... Tecnicamente non saprei davvero darti una dritta, non conosco il tuo mezzo. Nel mio caso quando acquistai il mio (anche lui corre, nonostante la stazza) portandolo in officina Iveco per le verifiche del caso, chiesi conferma della mappatura originale, e mi sono fermato alla risposta affermativa. Ho passato 2 revisioni da allora, confido sia vero. Buona ricerca!
In risposta al messaggio di turbinello del 03/09/2019 alle 09:13:39ragazzi scoperto la rimappatura fatta dai 2500 giri in poi(causa di fumo).
Vai da uno che fa le mappe serio. Ti legge quella che hai e la paragona con quella originale . Probabilmente in questo caso spendi di più che portarlo su un banco a rulli