quote:Originally posted by maxone> Ma il tuo è il ducato già restiling o ancora a faro piccolo? credo ma non sono sicuro che il restiling abbiano tutti il contagiri. Ciao Paolo
il mio mezzo e' immatricolato nel 2002 altri hanno lo stesso problema ma non so so che anno sono immatric. perche' hanno i contagiri? >
quote:Originally posted by Giagio> devi guardare il tipo di cambio che hai. modello mg retro sotto la 5 rapporto 5a corto(del ducato 2.0 benzina) rapporto lungo modello mgu retro a siringa rapporto intermedio(power 2.8) rapporto lungo rapporto corto se percaso hai il cambio mg il rapporto 5a corto te lo posso dare io. ha circa 5000 km 1/2 prezzo saluti TUONO
Nebris grazie della risposta chiara e sintetica, sicuramente farò modificare il rapporto di trasmissione relativo alla V. Giovanni >
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao a tutti Quando a inizio anno ho cambiato la V° lunga con una intermedia ho contato i denti e i rapporti sono:49/33 lunga 53/31 intermedia i codici degli ingranaggi li ha gia passati "nerbis" Ciao Corrado
ciao, sarebbe utile conoscere rapporti e numero di denti oltre a qualche velocitá di riferimento (es. 110km/h 3000giri), tra corta, media, lunga in modo da poterfare dei confronti e valutaziani reali. Qualcuno conosce queste info? c[8D]iao >