CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

marlin 58 2000 jtd

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
toroseduto
toroseduto
09/01/2007 48
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:05:31
Vorrei avere informazioni sul MARLIN 58 2000 JTD. Come primo camper può andare bene ? [8D]
ago73
ago73
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 08:18:56
ciao per cominciare va bene,occhio perchè i Marlin in tanti hanno avuto problemi di infiltrazioni,il motore non chiedergli lo straordinario. Considera che a 84 cv e un camper quasi sempre è a pieno carico secondo me è piccolo,ma se non hai furia per iniziare va bene.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 29/01/2007 alle: 11:59:14
io possiedo da 3 anni un marlin 58 del 99, l'ho inserzionato da poco perchè, valutato che il camper fa x noi, volevamo un mezzo più grande. Credo sia il mansardato ideale per iniziare, èpiccolo e maneggevole, mi ha portato in giro x tre anni senza difficoltà, certo non vai a 140 all'ora, ma se pensi che appena sali sei già invacanza... Noi siamo in 4, in alcuni brevi periodi (week end o poco di più) siamo stati anche in 5, e in estate (si sta più fuori che dentro) no prblem. La coibentazione è suffiecente anche in montagna, riscaldamento truma adeguato, acqua sufficente x 3 gg, ecc... se vuoi altre info, foto ecc scrivimi a simona.mastrapasqua@fastwebnet.it. Siamo di Milano. ciao.
19
artorius
artorius
27/12/2006 25
Inserito il 29/01/2007 alle: 13:36:54
Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da circa un annetto, e quindi colgo al volo la richiesta di toro seduto per presentarmi. Dopo anni ed anni di tenda e viaggi vari, sono ora un felice (speriamo anche in futuro) possessore, chiaramente con tutta la famiglia, di un Marlin 58 2000 JTD del 2005, acquistato nuovo in un momento di totale follia. Certo ne esistono di più blasonati, di più veloci, di più belli, di più accessoriati ma fino ad oggi mi ha portato ovunque su ogni tipo di strada e di fondo, facendo sempre degnamente il proprio dovere. Per iniziare ed anche per continuare lo reputo un mezzo valido, poi dipende da te come e a che velocità vuoi vivere il tuo tempo libero. E poi considera un altro aspetto: con le nuove meccaniche è difficilissimo se non impossibile avere 6 posti in marcia e 6 posti letto il tutto in 6,08 mt di lunghezza!! se ti occorrono altre info scrivimi a agtniko@yahoo.itid="red"> Siamo di Roma rimessati LGP. Ciao P.S. Scusatemi anticipatamente se combino qualche c.....ta! Ciao a tutti e buoni km!!id="Arial">
unneofita
unneofita
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:38:54
Ciao io ho un Marlin 58 che mi sta facendo divertire. Certo non è un missile ma è agile e preciso, consuma 10km/lt, ha spazi organizzati benissimo, è rumoroso quato i blasonati, trovi con facilità i ricambi. Però devi starci sopra con piccoli miglioramenti quotidiani....che poi è anche divertente.... L'importante è invece il camperista non il camper...[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:13:31
Secondo me è il migliore nella gestione degli spazi interni: ingombro esterno intorno ai 6 mt., un piano cucina tra i più lunghi in assoluto, bagno con doccia separata e letti a castello. Oggi come oggi per la stessa disposizione (e spesso con qualche comodità in meno)arrivi a mt 6,50... In base alla disposizione della porta ne sono esistite due versioni (una prima, una dopo): la prima con la porta verso il fondo, la seconda verso la cabina. Meglio la seconda perchè il flusso di passaggio dentro-fuori non interferisce con chi è in cucina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link