In risposta al messaggio di Giaguaro del 26/05/2019 alle 19:30:11usa il minio ( se si dice cosi) in pratica quella che si usava ''una volta'' per i tubi della stufa
Ho una antiestetico tubo della marmitta che sembra un ammasso di ruggine. Pensavo di ripulirla e verniciala... ma cosa usare? E' necessario una vernice particolare resistente al calore? Grazie.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 26/05/2019 alle 19:30:11esistono bombolette di vernice nera opaca specifica per marmitte, ogni tanto le hanno anche alla LIDL, la ho usata per quella della moto che incominciava a arrugginire, è venuta perfetta.
Ho una antiestetico tubo della marmitta che sembra un ammasso di ruggine. Pensavo di ripulirla e verniciala... ma cosa usare? E' necessario una vernice particolare resistente al calore? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tizianot del 28/05/2019 alle 13:40:52Da un ricambista prendi un bel terminale cromato e hai risolto
raschia la ruggine che si stacca, passa del ferox, poi dopo 24 ore usa vernice allo zinco , torna nuova
In risposta al messaggio di tizianot del 28/05/2019 alle 13:40:52Da un ricambista prendi un bel terminale cromato e hai risolto
raschia la ruggine che si stacca, passa del ferox, poi dopo 24 ore usa vernice allo zinco , torna nuova