quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/11/2009 08:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo possiedo e devo dire che...... è sicuramente il più caro....[V][V] ma il costruito meglio[^][^][:p][:p] con pistone a doppio sfilo è il più sfruttabile. In montagna lo uso spesso... Pier
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 08/11/2009 15:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto è grosso sto botto? Ne vale la pena?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/11/2009 18:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, proprio quello che cerco... pensate che si trova agli sfasci o bisogna accattarlo per forza nuovo?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 08/11/2009 19:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]hihihihihi
http://www.usag.it/prodotti/fam...
Per forza quello dell'Iveco? Guarda questi se vanno bene.quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 08/11/2009 18:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, hai posta ... grazie Chiamato Iveco e vanno solo con i numeri, non sanno nemmeno di cosa si parla, se qlcn ha dei riferimenti + precisi... grazieid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/11/2009 21:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me di norma tocca infilare la tuta e cambiare le gomme degli altri!!!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 09/11/2009 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una bolla d'aria nel circuito. Non sapendo com'è fatto nei dettagli non posso aiutarti molto, ma credo che sia sufficiente aggiungere dell'olio idraulico (non quello dei freni auto) e farlo lavorare un po' fino a quando si spurga. Da qualche parte ci sarà un tappo (una vite che funge da tappo per caricarlo di olio) Ciao