quote:Originally posted by 2006m>Come ho già scritto, non so come siano le altre motorizzazioni moderne ma tra il mio Ducato del '94 che già aveva un passaggio interno notevole rispetto ad altre motorizzazioni che non cito, e questo, c'è una grossa differenza. Mia moglie dice che ora stiamo lontani-lontani: praticamente in mezzo ci può stare comodamente un altro sedile e la leva del freno a mano e attigua al castello del sedile. Anch'io l'avevo preso come un difetto, invece non dà alcun fastidio ed inoltre evita di rimanere "impiccati" scendendo dal mezzo (specie con i pantaloni corti). Elio
sono sempre in attesa del mezzo , mi entusiasmo per l'alloggiamento della leva freno di stazionamento visto che ho operativa solo la mano dx.>
quote: Anch'io l'avevo preso come un difetto, invece non dà alcun fastidio ed inoltre evita di rimanere "impiccati" scendendo dal mezzo (specie con i pantaloni corti). Elio >> hai ragione, non avevo valutato questa parte positiva della cosa, inoltre ora mi sono abituato e non mi da più alcun fastidio.[:)]
quote:Originally posted by ciccio 65> a chi ti riferisci ? hai un westfalia california ? bellissimo lo avevo anch'io e lo rimpiango, appena la situazione di famiglia lo consentirà lo ricomprerò, oppure un altro più piccolo certamente, ma non ho bisogno di entrare a peschici, anche perché ci entrerei comunque a piedi o al massimo in bici[:D][:D][:D]
bello il tuo mezzo.......riesci ad entrare a Peschici per fare qualche foto?[:p][:D] >
quote:Originally posted by ciccio 65> coro,ciccio65[:p][:p] sai che quando vado in giro sono tranquillo peschici mai stato ci penseremo[8D][8D]per fine anno[8D][:o)][:o)]
bello il tuo mezzo.......riesci ad entrare a Peschici per fare qualche foto?[:p][:D] >