quote:Originally posted by riccardot>
Ieri ho ritirato il nuovo camper su master 3000 L'ho trovato eccezionale L'unica paura che ho è di dimenticarmi di essere sul camper e di incastrarmi sotto qualche ponte! Il mio precedene camper era su ducato e la differenza e' notevole. >
quote:Originally posted by federicu> ciao federico io ho acquistato un semintegrale adriatik izola sul 2500 120cv e siccome prima avevo un ford assai rumoroso vorrei sapere se è abbastanza silenzioso e se sarà sufficiente come cavalli anche se il concessionario logicamente mi ha rassicurato in tal senso: il fatto è che era un'occasione ma ora, nell'attesa, ci vengono mille dubbi . cristina
Ciao Cristina, io ho avuto il 2500 120 cv (115 effettivi) e mi sono trovato benissimo.Se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure. Enrico >
quote:Originally posted by Gaga> IVECO ONDEGGIANTE?? ma dico!! non è che ti sei sbagliato e invece dell'IVECO DAILY guidi uno SPRINTER MERCEDES ??[;)] Eppoi il daily di oggi è tutt'altra cosa, è veramente un signor telaio e per nulla rumoroso!![;)]
Io non ho il camper, cmq per lavoro mi trovo a guidare alcuni veicoli, e precisamente un Ducato MAxi 2005 da 146 cv, un Daily hpi da 127 ed un Movano 2500 da 120cv, gemello del Master. Ebbene, iol Ducato va bene, l'Iveco mi sembra un trattore, rumoroso, ondeggiante e secondo me pure scomodo, col Movano mi smebra di essere su un monovolume a benzina da quanto è silenzioso. Per curiosità, Riccardot che v.r.hai preso, intendo marca e modello del costruttore / allestitore? >
quote:Originally posted by riccardot> lO SAPEVO CHE LA MOJE DELL'ARTRI è SEMPRE + BONA...[;)] SALUTONI ARMANDO
E' un arca p 674 su master Ho fatto nel w-e 800 km e mi sento di confermare la prima impressione consumo medio 10 Km/l (piede leggero- rodaggio) Su strada di montagna buona potenza nei tornanti qualche incertezza dando gas con le ruote sterzate (forse e' un impressione) In autostrada benissimo: nesuno schiaffo laterale velocita' di crociera ottime e senza stress Frenata: ottima (si capisce perche' e' montato l'abs) Comunque vi terro' informati >
quote:Originally posted by MPalva> Concordo in pieno che L'EVM SISTEM è un mezzo eccezionale... ma per favoreeeeeee[^] andateci piano a dire che la meccanica RENAULT è perfetta!![;)]
Concordo. Amch'io ho un EVM su Master ed e' una meccanica fantastica, solo se avesse qualche CV in piu'... Peccato che gli EVM non vengano piu' costruiti... Ciao a tutti >
quote:Originally posted by vicicca> Il problema è che se avessimo un 10 per cento di amor patrio di quello che hanno i francesi, oggi non staremmo ad aspettare che la FIAT chieda aiuti al governo per andare avanti.... COMUNQUE AUGURONI
Armà, me sembra che devi sempre da fà na crociata contro la Francia. Facce illude pure a noi. scherzi a parte io ho mollato la meccanica ducato 2.8 tdid che era perfetta. speriamo che il renault ia all'altezza. per il momento visto che ho fatto solo 160km e pure in rodaggio ho notato solo che è silenziosa e con i bitop con buona tenuta di strada. naturalmente aspetto di fare almeno 5.000 km per dare un minimo di giudizio con ualche elemento in più. ciao. Vittorioid="green"> >
quote:Originally posted by Yuma58> quoto.... saro' fortunato, ma il mio Turbodaily "ondeggiare"?? Non appartiene proprio ai suoi difetti [:)] e non ho neppure le sospensioni aggiuntive (dopo tanti anni le balestre sono lontanissime dai tamponi) [:D] ciao
quote:Originally posted by Gaga> IVECO ONDEGGIANTE?? ma dico!! non è che ti sei sbagliato e invece dell'IVECO DAILY guidi uno SPRINTER MERCEDES ??[;)] Eppoi il daily di oggi è tutt'altra cosa, è veramente un signor telaio e per nulla rumoroso!![;)]
Io non ho il camper, cmq per lavoro mi trovo a guidare alcuni veicoli, e precisamente un Ducato MAxi 2005 da 146 cv, un Daily hpi da 127 ed un Movano 2500 da 120cv, gemello del Master. Ebbene, iol Ducato va bene, l'Iveco mi sembra un trattore, rumoroso, ondeggiante e secondo me pure scomodo, col Movano mi smebra di essere su un monovolume a benzina da quanto è silenzioso. Per curiosità, Riccardot che v.r.hai preso, intendo marca e modello del costruttore / allestitore? >
>