quote:Originally posted by lela59> io sono dell'opinione che meglio le modifiche che perdere i posti.. poi dipende dalle esigenze.. esteticamente penso non cambi nulla..cambia solo la composizione dei materiali.... inoltre, se comprate una fiat stilo e la macchina non va bene e vi propongano una nuova, secondo voi vi danno una nuova fiat stilo oppure una grande punto oppure una bravo, oppure una renault oppure un WOlksvagen??... la risposta mi sembra molto semplice.....mai vi proporranno un veicolo della concorrenza..ma mi sembra naturale e scontato...
ciao matteo, io sono una delle "fortunate" vincenti del prince 46...bellissimo ottima meccanica ecc..ecc.. ma.... dunque tu dici che lo alleggeriscono con materiale migliore...... ma allora mi spighi come mai come risarcimento elnagh,fatti i conti del materiale e della mano d'opera, lo aveva quantificato in 500€?..... ed ora mi vuoi dire che questo materiale sostitutivo che loro dicono che all'interno è strutturato a "nido d'ape" è più resistente di quello che c'è ora? ma tu hai visto le modifiche che ci vogliono fare? cambiano l'estetica interna del 50%..... il mio dovrebbe essere omologato x 5 quindi passerei a 4...credo che sia molto meglio delle modifiche..... poi spiegami xchè x un errore di valutazione della ditta produttrice io dovrei rimetterci? e credimi nn è per fare "i soliti italiani"..da me il vil denaro lo hanno voluto subito e buono ed ora ho un camper nuovo che nn posso usare...... dimmi cosa ci trovo di lodevole in tutto questo nn trovo poi così scandaloso chi vuole un camper nuovo ma non gruppo sea..... anche x me vale il discorso...questo è l'ultimo..... qui nessuno vuole svenare nessuno..ma nemmeno loro a me..... xchè i ns diritti nn valgono mai nulla? e qusto nn mi rende meno camperista di te... nel mio lavoro se sbaglio e ammazzo una persona vado in galera..... credo che elnagh almeno i danni li debba pagare >