CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

mc louis ex-nolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
golia123
golia123
25/09/2007 13
Inserito il 28/09/2007 alle: 22:09:36
buona sera a tuttti, qualcuno potrebbe dirmi se 31000 euro per un mc louis lagan 211 semestrale ex-nolo di 22000 km, 100 cv, con veranda,clima,antifurto,porta bici sono tanti? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 11:36:20
scusa ma nuovo quanto costa? ..dal prezzo del nuovo decurti minimo il 20% e qualcosa in + di sconto.. considera che nuovo di questa stagione senza usato se tratti benei un 12%/13% di sconto lo prendi...
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24200
Inserito il 29/09/2007 alle: 13:03:17
Sono troppi. Come paragone tieni presente che Rimor Kat1 Ford 130CV con clima,zanzariera alla porta, piedini di staz. e altri accessori fanno 34.000 euro. Compreso il trasporto e la messa in strada. Nuovo di pacca, versione 2008 con due anni di garanzia. Oppure un altro listino di un camper nuovo[:D][:D][:D] Mc Louis "Lagan" 211 Fiat Ducato 2.2 JTD 100CV 2198cc 6 posti a 32.450,00 euro. E poi che vuol dire ex-nolo? Usato da un branco di ragazzotti per andare all'Oktoberfest??? O alle corse all'autodromo del Mugello? Te la compreresti una automobile ex-scuola guida?? Mah... Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 29/09/2007 alle 13:19:37
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 29/09/2007 alle: 13:49:22
Ciao, mi permetto di dirti che ho il 212 130 cv (2.3) e l'ho pagato nuovo 35000 euro con gli stessi accessori + pannello da 90 w e pack1 (ASR + altre diavolerie), per cui 31000 euro di un 211 su 2.2 (mi pare di listino 500 euro abbondanti di meno) ex noleggio con anche 22000 km mi paiono davvero molti. Il mezzo, cmq, è valido, se lo consideri come un prima fascia e non pretendi silenzio assoluto della cellula e assemblaggi di ottimo livello. Io sono molto soddisfatto del 212, mezzo molto compatto, leggero e ben guidabile. Il 211 ha la dinette tradizionale e un bagno + ampio, ma alla fine hanno le stesse caratteristiche costruttive. Ti consiglio di girare un po' alla ricerca di un fine serie, sicuramente il prezzo non sarà molto diverso, e avrai il piacere del nuovo (io lo preferisco). D'altro canto nel 2002 mio padre ha acquistato un rimor 670 con 21000 km ex-noleggio (ford 350 125 cv) risparmiando circa 7000 euro. Non ha mai avuto problemi per il fatto che fosse usato (come dice Emme48, anche "da un branco di ragazzotti"). Il mezzo era in perfette condizioni della cellula perchè il concessionario lo aveva perfettamente ricondizionato laddove necessario. Il motore a 80000 km è ancora perfetto (quest'anno si è fatto un mese di Tunisia-Libia-Egitto...). Ognuno ha la sua esperienza. Certo che sull'ex noleggio questo mezzo dovrebbe costare qualcosa meno di 30000. Opinione personale. Ciao e buona scelta Vittorio
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24200
Inserito il 29/09/2007 alle: 15:03:54
... quasi ti quoto IlVagabondo Certo che un ex-noleggio può essere un vero affare. Per comprare un ex-noleggio o un usato e non beccare la fregatura si deve però essere molto attenti ed esperti e pure trovare in un concessionario onesto. Servono entrambe le cose. Viso il prezzo proposto e vista anche la domanda mi sembra proprio che queste cose manchino addirittura entrambe, senza offesa x golia123 ovviamente. Quindi caro golia123 cambia concessionario perchè lì mi sembra che sia stata fiutata al volo "la prima esperianza" e subito si è tentato il colpo gobbo sparando un prezzo di un usato che rasenta il nuovo. Prezzo giusto di un usato? Dopo 1 giorno di vita sicuramente il 20% in meno d'IVA Dopo 6 mesi di noleggio a chissacchì almeno un altro 10% io lo toglierei. Io penso che 24.000 euro andrebbe sicuramente meglio. Concordo pienamente con IlVagabondo che saggiamente ti consiglia un fine serie NUOVO. Questo permette un rapido confronto col prezzo di listino e ti porti a casa un mezzo con due interi anni di garanzia. E soprattutto senza l'angoscia di non aver visto qualche difetto grave che il concessionario furbescamente ti tace... p.s ma di che zona sei???? Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 29/09/2007 alle 15:11:34
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 30/09/2007 alle: 10:44:19
quote:Originally posted by Emme48
... quasi ti quoto IlVagabondo Certo che un ex-noleggio può essere un vero affare. Per comprare un ex-noleggio o un usato e non beccare la fregatura si deve però essere molto attenti ed esperti e pure trovare in un concessionario onesto. Servono entrambe le cose. Viso il prezzo proposto e vista anche la domanda mi sembra proprio che queste cose manchino addirittura entrambe, senza offesa x golia123 ovviamente. Quindi caro golia123 cambia concessionario perchè lì mi sembra che sia stata fiutata al volo "la prima esperianza" e subito si è tentato il colpo gobbo sparando un prezzo di un usato che rasenta il nuovo. Prezzo giusto di un usato? Dopo 1 giorno di vita sicuramente il 20% in meno d'IVA Dopo 6 mesi di noleggio a chissacchì almeno un altro 10% io lo toglierei. Io penso che 24.000 euro andrebbe sicuramente meglio. Concordo pienamente con IlVagabondo che saggiamente ti consiglia un fine serie NUOVO. Questo permette un rapido confronto col prezzo di listino e ti porti a casa un mezzo con due interi anni di garanzia. E soprattutto senza l'angoscia di non aver visto qualche difetto grave che il concessionario furbescamente ti tace... p.s ma di che zona sei???? Cordialmente, Marco. >
> Io li ho girati tutti nella mia zona i concessionari.. ho telefonato anche a molti altri in un raggio di 200km ma ho trovato la stesa mentalità in tutti.... Propongono ex nolo a 5000 euro in meno dal prezzo del nuovo su strada dopo averlo noleggiato ed essersi cuccati minimo 15000 euro[:0] di noleggio a prezzi esorbitanti a confronto di quelli negli altri paesi europei....[}:)] Niente da fare, non credo ci siano concessionari onesti... siamo in Italia!! Ci deve essere stato un virus che ha colpito tutti i commercianti... l'eurovirus!![;)]
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 30/09/2007 alle: 16:11:07
Vedo che molti ri-venditori frequentano questo forum.... probabilmente per fare "fake persuasion"... Spero comunque ne facciano tesoro ed inizino a darsi una regolata.
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:47:55
HO APPENA ACQUISTATO IN FIERA UN LAGAN 211 NUOVO E CREDIMI NON è UN GRAN PREZZO,CONSIDERATO CHE è 100 CAVALLI ,IO HO ORDINATO IL 130 FIAT DUCATO PERCHè MI è STATO VIVAMENTE CONSIGLIATO ,PER CUI TI CONSIGLIO DI GIRARE TRA I VARI RIVENDITORI, MA CON UN PICCOLO SFORZO LO PUOI PRENDERE NUOVO, IN OGNI CASO NON è UN AFFARE CIAO ELIPAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link