quote:Originally posted by Emme48> Io li ho girati tutti nella mia zona i concessionari.. ho telefonato anche a molti altri in un raggio di 200km ma ho trovato la stesa mentalità in tutti.... Propongono ex nolo a 5000 euro in meno dal prezzo del nuovo su strada dopo averlo noleggiato ed essersi cuccati minimo 15000 euro[:0] di noleggio a prezzi esorbitanti a confronto di quelli negli altri paesi europei....[}:)] Niente da fare, non credo ci siano concessionari onesti... siamo in Italia!! Ci deve essere stato un virus che ha colpito tutti i commercianti... l'eurovirus!![;)]
... quasi ti quoto IlVagabondo Certo che un ex-noleggio può essere un vero affare. Per comprare un ex-noleggio o un usato e non beccare la fregatura si deve però essere molto attenti ed esperti e pure trovare in un concessionario onesto. Servono entrambe le cose. Viso il prezzo proposto e vista anche la domanda mi sembra proprio che queste cose manchino addirittura entrambe, senza offesa x golia123 ovviamente. Quindi caro golia123 cambia concessionario perchè lì mi sembra che sia stata fiutata al volo "la prima esperianza" e subito si è tentato il colpo gobbo sparando un prezzo di un usato che rasenta il nuovo. Prezzo giusto di un usato? Dopo 1 giorno di vita sicuramente il 20% in meno d'IVA Dopo 6 mesi di noleggio a chissacchì almeno un altro 10% io lo toglierei. Io penso che 24.000 euro andrebbe sicuramente meglio. Concordo pienamente con IlVagabondo che saggiamente ti consiglia un fine serie NUOVO. Questo permette un rapido confronto col prezzo di listino e ti porti a casa un mezzo con due interi anni di garanzia. E soprattutto senza l'angoscia di non aver visto qualche difetto grave che il concessionario furbescamente ti tace... p.s ma di che zona sei???? Cordialmente, Marco. >