Ciao Doral!
Non è che io non sia un grande estimatore di Elnagh, anzi, solo che ultimamente avevo visto cose poco convincenti...
Gli anni scorsi i modelli Doral e King erano mezzi molto molto competitivi: mezzi tradizionali ma molto convincenti. Mi ricordo che vidi l'ultima versione del King (il 2008), che offriva a un buon prezzo tutta la sostanza di un camper di alto livello.
Poi è uscito l'Atmos, e secondo me era fantastico: il primo veicolo che aveva due sistemi di riscaldamento di serie. Ne hanno fatto una sola versione e solo per un annetto, purtroppo. Unico veicolo con due frigoriferi, porta Seitz, Heki, Truma S55T + Webasto, Mercedes, vetroresina... Il tutto 5 anni fa... Onestamente l'ultima serie di motorhome Magnum (X5 e X8) erano tra i più belli in assoluto...
peccato non li facciano più da anni...
Poi è arrivato il Joxy, che presentava novità interessanti (vedi pavimento precanalizzato), design forse massiccio ma dava l'idea di essere un buon mezzo. La seconda serie dell'Atmos non ha convinto probabilmente come design, perchè era un po' avanguardista, ma non era per nulla male...

Poi mi sa che si è spenta la luce: voglio dire, passare dal Joxy al SuperD non è stata una grande idea. E nemmeno la gamma Super C. Devono essersene resi conto anche a Zibido che le cose non andavano, tanto che quest'anno hanno rinnegato tutto e rincominciato daccapo.
Il Prince è un buon veicolo, quelli esposti a MN mi sembravano anche finiti abbastanza bene, ma soprattutto c'è più sostanza. In attesa del King la gamma è ben diversificata con un innalzamento generale el livello della produzione (ciò vale anche per Baron e Duke). Trovare il riscaldatore delle grigie già sul Duke è una piacevole sorpresa...

Rientrando nel topic, se dovessi scegliere tra Lagan e Baron io andrei senza dubbio sul Baron... Però siccome quando uno deve fare un acquisto è meglio che valuti tutti le alternative (IMHO), io guarderei anche i mezzi che ho citato precedentemente...
Cmq il Baron 37 è questo

Ciao!