quote:Originally posted by pelolargo> Ciao Credo che ci sia qualcosa che non quadra, nel 2002 la McLouis di modelli Lagan semintegrali ne faceva solo 1 ed era il Mod.251, se immatricolato fino a settembre (ma qui posso sbagliare di qualche mese)era su ducato 1900cc[|)] se dopo tale data era su 2000JTD [:)]per la lunghezza era 5,54 piu' o meno dipendente sempre dal tipo di motorizzazione e aveva 2 posti secchi, ti dico questo perchè lo ho avuto per oltre 3 anni è stato il nostro primo camper.[:p][:p] Se vuoi altre info sono qua Ciao Corrado
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti >
quote:Originally posted by Corrado B> Ecco questo è l'unico modello Lagan semintegrale del 2002quote:Originally posted by pelolargo> Ciao Credo che ci sia qualcosa che non quadra, nel 2002 la McLouis di modelli Lagan semintegrali ne faceva solo 1 ed era il Mod.251, se immatricolato fino a settembre (ma qui posso sbagliare di qualche mese)era su ducato 1900cc[|)] se dopo tale data era su 2000JTD [:)]per la lunghezza era 5,54 piu' o meno dipendente sempre dal tipo di motorizzazione e aveva 2 posti secchi, ti dico questo perchè lo ho avuto per oltre 3 anni è stato il nostro primo camper.[:p][:p] Se vuoi altre info sono qua Ciao Corrado
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti >
>
quote:Originally posted by ioeme> Ciao ioeme. 2.3JTD? nel 2002 sul modello LAGAN SEMINTEGRALE (per il mercato Italiano, per il mercato europeo è possibile) non credo l'ho avuto, quello che vedi in foto sopra ed era immatricolato 11/2002 dal 2003 in poi era possibile altre motorizzazioni e era allestito su ducato pianalato. Per quel mezzo il 2000JTD era piu che sufficente, consumava poco e velocità buona ma dopo avergli fatto un buon assetto perchè a 90 Kmh. se ti sorpassava un autobus decollava. Peccato che non aveva la possibilita di montare A/C vetri elettrici ecc. ecc. ma dovevi farlo aftermarket. Ciao Corrado
2.0 o 2.3 nel 2002 no 2.5 ciao >