CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Mc Luis 2500 cc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
pelolargo
pelolargo
14/01/2008 19
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:49:51
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:03:38
quote:Originally posted by pelolargo
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti >
> Ciao Credo che ci sia qualcosa che non quadra, nel 2002 la McLouis di modelli Lagan semintegrali ne faceva solo 1 ed era il Mod.251, se immatricolato fino a settembre (ma qui posso sbagliare di qualche mese)era su ducato 1900cc[|)] se dopo tale data era su 2000JTD [:)]per la lunghezza era 5,54 piu' o meno dipendente sempre dal tipo di motorizzazione e aveva 2 posti secchi, ti dico questo perchè lo ho avuto per oltre 3 anni è stato il nostro primo camper.[:p][:p] Se vuoi altre info sono qua Ciao Corrado
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:53:43
quote:Originally posted by Corrado B
quote:Originally posted by pelolargo
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti >
> Ciao Credo che ci sia qualcosa che non quadra, nel 2002 la McLouis di modelli Lagan semintegrali ne faceva solo 1 ed era il Mod.251, se immatricolato fino a settembre (ma qui posso sbagliare di qualche mese)era su ducato 1900cc[|)] se dopo tale data era su 2000JTD [:)]per la lunghezza era 5,54 piu' o meno dipendente sempre dal tipo di motorizzazione e aveva 2 posti secchi, ti dico questo perchè lo ho avuto per oltre 3 anni è stato il nostro primo camper.[:p][:p] Se vuoi altre info sono qua Ciao Corrado
>
> Ecco questo è l'unico modello Lagan semintegrale del 2002
ioeme
ioeme
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:43:04
2.0 o 2.3 nel 2002 no 2.5 ciao
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 24/01/2008 alle: 11:21:02
quote:Originally posted by ioeme
2.0 o 2.3 nel 2002 no 2.5 ciao >
> Ciao ioeme. 2.3JTD? nel 2002 sul modello LAGAN SEMINTEGRALE (per il mercato Italiano, per il mercato europeo è possibile) non credo l'ho avuto, quello che vedi in foto sopra ed era immatricolato 11/2002 dal 2003 in poi era possibile altre motorizzazioni e era allestito su ducato pianalato. Per quel mezzo il 2000JTD era piu che sufficente, consumava poco e velocità buona ma dopo avergli fatto un buon assetto perchè a 90 Kmh. se ti sorpassava un autobus decollava. Peccato che non aveva la possibilita di montare A/C vetri elettrici ecc. ecc. ma dovevi farlo aftermarket. Ciao Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mcrav
mcrav
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:07:47
confermo quello che ha detto Corrado B, anche io possessore dello stesso mezzo ma datato 11/2004, motorizzazione jtd 2000. in attesa di intervento installazione Air Top dell'Al-Ko, in quanto essendo alto e con interasse da 285 gli schiaffi d'aria si sentono. spero di fare la cosa giusta per risolvere il problema. per Corrado B ho visto nell'immagine il pannello porta che probabilmente e stato inserito in un secondo momento, puoi darmi informazioni? saluti e buoni kmid="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link