CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Meccanica Ford 350 con 130 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 30/07/2007 alle: 11:01:50
Ciao ragazzi, mi dovrò " rassegnare " a prendere un mezzo con Ford pianalato 350 con 130 cv ! Come va questa meccanica ? Lo so che Armando non la apprezza ( vorrei prendere un Iveco...ma non tengo il budget ), ma chi ce l'ha come la pensa ? Inoltre, gli si può dare un pò di più cavalleria ? Denghiù in anticipo a tutti
18
kapovolto
kapovolto
23/02/2007 131
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:22:07
quote:Originally posted by shamal
Ciao ragazzi, mi dovrò " rassegnare " a prendere un mezzo con Ford pianalato 350 con 130 cv ! Come va questa meccanica ? Lo so che Armando non la apprezza ( vorrei prendere un Iveco...ma non tengo il budget ), ma chi ce l'ha come la pensa ? Inoltre, gli si può dare un pò di più cavalleria ? Denghiù in anticipo a tutti >
> Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 30/07/2007 alle: 13:47:10
quote:Originally posted by kapovolto Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro >
> Hymer 662 CL di 6,99 metri. Dicevano che sarebbe uscito con l'opzione Fiat X250 ( ed allora avrei preso il 160 cv di produzione Iveco ), ma invece la fabbrica ha confermato anche per il 2008 il 350 Ford pianalato.
18
kapovolto
kapovolto
23/02/2007 131
Inserito il 31/07/2007 alle: 00:13:16
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by kapovolto Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro >
> Hymer 662 CL di 6,99 metri. Dicevano che sarebbe uscito con l'opzione Fiat X250 ( ed allora avrei preso il 160 cv di produzione Iveco ), ma invece la fabbrica ha confermato anche per il 2008 il 350 Ford pianalato.
>
> Ciao, secondo me la meccanica in se va più che bene, onestamente su un mezzo di 7 mt con garage il pianalato ford o fiat che sia non è sicuramente il più adatto, preferirei anche io la trazione posteriore gemellata. Penso che la loro scielta sia dettata dal fatto che con il pianalato l'altezza del mezzo da terra diminuiscie notevolmente rispetto ad un gemellato con tutti i vantaggi che noi tutti (o quasi) sappiamo in termini di stabilità ecc. ecc. oltre al fatto che costano meno. Ciao Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link