quote:Originally posted by shamal> Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro
Ciao ragazzi, mi dovrò " rassegnare " a prendere un mezzo con Ford pianalato 350 con 130 cv ! Come va questa meccanica ? Lo so che Armando non la apprezza ( vorrei prendere un Iveco...ma non tengo il budget ), ma chi ce l'ha come la pensa ? Inoltre, gli si può dare un pò di più cavalleria ? Denghiù in anticipo a tutti >
quote:Originally posted by kapovolto Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro >> Hymer 662 CL di 6,99 metri. Dicevano che sarebbe uscito con l'opzione Fiat X250 ( ed allora avrei preso il 160 cv di produzione Iveco ), ma invece la fabbrica ha confermato anche per il 2008 il 350 Ford pianalato.
quote:Originally posted by shamal> Ciao, secondo me la meccanica in se va più che bene, onestamente su un mezzo di 7 mt con garage il pianalato ford o fiat che sia non è sicuramente il più adatto, preferirei anche io la trazione posteriore gemellata. Penso che la loro scielta sia dettata dal fatto che con il pianalato l'altezza del mezzo da terra diminuiscie notevolmente rispetto ad un gemellato con tutti i vantaggi che noi tutti (o quasi) sappiamo in termini di stabilità ecc. ecc. oltre al fatto che costano meno. Ciao Alessandro
quote:Originally posted by kapovolto Bhe!!! mi viene da chiederti che camper acquisti, non per sapere i tuoi affari ma x sfatare il fatto che comunque l'iveco sia sempre meglio del "modesto" transit, sai sui 5\6 Mt opterei decisamente sul ford trazione anteriore, oltre non solo daily. Ciao Alessandro >> Hymer 662 CL di 6,99 metri. Dicevano che sarebbe uscito con l'opzione Fiat X250 ( ed allora avrei preso il 160 cv di produzione Iveco ), ma invece la fabbrica ha confermato anche per il 2008 il 350 Ford pianalato.
>