quote:Originally posted by vicicca2008> i miei di interventi sono dettati dall'esperienza e dall'aver toccato con mano la realtà dei fatti! E' pure il mio mestiere e senza falsa modestia cerco sempre di farlo al meglio (anche perchè diversamente mangio dei gran bei soldoni). Lexion
ma smettetela!!!!!! e poi parlate di esperienze dirette non di fantomatici amici ai quali è successo che...... i motori sono tutti buoni poi come nella vita è anche questione di fortuna. se guardate il forum non c'è una marca che si salva pienamente, quindi...... >
quote:Originally posted by vicicca2008> Forniscimi il tuo numero di fax in privato. Sarò lieto di farti avere copia delle fatture. Eco
ma smettetela!!!!!! e poi parlate di esperienze dirette non di fantomatici amici ai quali è successo che...... i motori sono tutti buoni poi come nella vita è anche questione di fortuna. se guardate il forum non c'è una marca che si salva pienamente, quindi...... >
quote:Originally posted by navarre> SUBARU ... Non c'è lo ... non ti posso dire . Renault ... c'e lo e ti posso dire . Credimi ... si e tenuto . Gianfranco
Secondo me non basta un caso per etichettare una marca come "cesso". x esempio: che ne pensate delle Subaru ? >
quote:Originally posted by verras> No ... ti posso dire che ... paghi l'estensione della garanzia , ( nel mio caso ho acquistato la GOLD , che copriva tutti i difetti ) , Si è rotto il famoso Collettore Aspirazione /Intercooler , questi Costruttori di automobili mi hanno fatto pagare il pezzo 220 € + iva . P.S. l'estensione GOLD ... , l'avevo pagata 1.000.000 Delle vecchie Lire + iva . Fai tu . Gianfranco
ciao jeanmaren, una curiosita' quando scrivi garanzia estesa intendi che riparte da zero come quando ritiri il mezzo nuovo?? >
quote:Originally posted by ecosse> Quoto ... Dallo anche a me che ti invio anche le mie . Gianfranco
quote:Originally posted by vicicca2008> Forniscimi il tuo numero di fax in privato. Sarò lieto di farti avere copia delle fatture. Eco
>
quote:Originally posted by ecosse>E' verissimo. Ma il forum è pieno di lamentele sul Ducato, non c'è un componente esente da lamentele: cavalli, mappature, acqua sul motore, marce lunghe e corte, frizioni, giunti e chi più ne ha più ne metta; quasi idem sul Ford (ma i Ford sono già meno frequenti del Ducato); del Renault sono in due, di cui uno non ne capisce un'acca. A fronte di questi due, molti altri hanno espresso soddisfazione che, in proporzione, sono molti più dei soddisfatti delle altre motorizzazioni. A me dà fastidio quel "cesso" viaggiante (ora tardivamente corretto); non ho mai detto a nessuno che ha un cesso di moglie. Elio
Poi sta ad ognuno usare il cranio e dire: "il 90% è montato su ducato e se ne lamentano in 30 , il ducato va bene" "il 10% è montato su master ed ho visto 30 lamentele, va peggio del ducato" Ma l'intelligenza, si sa , è un dono.>
quote:maculani Posted - 30/09/2008 : 10:26:47 -------------------------------------------------------------------------------- il progetto Ducato tra una balotas e l'altra è costato circa 1 milione di euro. >> Azzzzzz.................. neanche tanto[:)] Saluti gippi
quote:Originally posted by alligator> Stiamo parlando di veicolo commerciale che è un mondo a parte rispetto alle nostre macchinette. Il marchio Renault, non mi interessa come non mi interessano i prodotto francesi, tranne le barche dove hanno avuto il campo libero grazie ai nostri "grandi Governi" che hanno letteralmente massacrato la piccola nautica e quindi fallimenti a go go negli anni d'oro cioè 75-85 poi morte totale. In Francia hanno fatto l'esatto opposto, iva al 5% e il Governo ti finanziava addirittura Lui l'acquisto della barca a tasso zero per dieci anni e quindi si sono impossessati di tutto il mediterraneo prima, e oggi, anche parte del mercato Americano che annaspa.I Francesini in sostanza ti fanno una barca a costi contenuti che galleggiano benino ma che è quello che serve al diportista di oggi, che nell'80% dei casi non sa una mazza di come si governa realmente una barca a vela che è quella che vendono di più appunto i Francesi.[:)][:)][:)]
maculani forse la renault non testa i master come v.r., questo noi in italia non possiamo saperlo vuoi per mancanza di publicita ,pero' la fiat la publicita la fa e poi anche tanti richiami,vedi io e' tanti anni che viaggio renault vedi R16 e poi tanti altri mezzi di questa casa e pochissimi problemi saro' sempre stato fortunato[?] ciauu[:D] >