CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

meccanica Renault

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 112
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:25:21
ecco vedi... la tua risposta sottoscrive quello che ho detto prima......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:52:21
quote:Originally posted by maina
ecco vedi... la tua risposta sottoscrive quello che ho detto prima...... >
> ANCHE DA PARTE MIA IDEM CON PATATE[;)][;)][:D][:D]id="size3">id="red">SENZA RANCORE NE'
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:59:13
quote:Originally posted by elfetto
[quote]Originally posted by soundmachine Insomma, fai un favore a tutti noi, esprimi le tue esperienze nei confronti di questo marchio affinchè tutti ne possiamo tener conto. Non basta dire: "questo manco morto": non pensi sia meglio motivare questa tua affermazione? E, non c'entra niente, ma se potessi evitare di scrivere "SE COMPRO DI NUOVO RENAULT ::: MORTE A ME E A MIO FIGLIO" te ne saranno grati tutti coloro che hanno avuto la sventura d'aver perso un figlio. Pensaci, se hai figli. Elio >
> Carissimo , Scusa se hai avuto questa bruttissima sventura . Non ho mai provato è credimi ... su Dio non la voglio provare . Sono Papà di un ometto di cinque anni e guai a chi me lo tocca . Lo amo più della mia vita . Però la Bruttissima sventura di avere Renault l'ho avuta ... Per questo dico ... "SE COMPRO DI NUOVO RENAULT ::: MORTE A ME E A MIO FIGLIO" Faccio copia incolla di un mio post . Ciao ragazzo ... , mi dispiace per chi ha problemi con il proprio mezzo , è con questo deve sparare a zero su Fiat , sollevando dei polveroni he , non servono ad altro che a creare solo dei malumori ad eventuali acquirenti di un mezzo che , ha mio parere , è una meccanica tra le migliori in assoluto . Il problema non'è che il mezzo fuma quando chiami ... , ho l'acqua sulla testata , è così via ... , il problema grosso è quando rimani a piedi senza frizione , a soli 4500 km ( come è successo a me ) , è L'ispettore RENAULT con la sua bella faccia di C...O ti dice : "ci divertiamo a fare le sgommate " , oppure ti smontano il cambio per rifarti la frizione ,( come è successo a me ), facendolo cadere , ti lamenti che non entrano le marce , ti dicono di non inventarti le cose , che il cambio funziona benissimo , oppure che ti si rompe il colletore in plastica , ( come è successo a me ) , per tre volte consecutive in garanzia , è ti dicono che la RENAULT le parti in plastica nel vano motore non le copre in garanzia , facendotelo pagare 220 € più iva , ogni volta che lo devi sostituire , oppure Ti richiamano la macchina perchè è nella partita di un cuscinetto nel tendicinghia difettoso , ( come è successo a me ) , gli dici : gia che ci sei , anche se la cinghia di distribuzione a solo 55000 km e 3 anni , è lei e garantita per 75000 km e 5 anni , cambiala pagando il dovuto , così è tutto nuovo , e loro ti dicono che è bella , di lasciare tutto comè , dopo 4500 ri rompe è te ne fai per 1610.00 € , è loro ti dicono che non è coperta da garanzia ... . Quelli sono problemi seri ed e anche per quello che ho giurato la morte mia è di mio figlio se , quando cambio la macchina fosse un'altra RENAULT . Alla concessionaria in questione , Io ho detto più volte che sono degli incapaci ma , loro si vantano che sono campioni del mondo . Campioni di incapacità tanto che un giorno , mi ha chiamato il servizio qualità ,ed io ho detto alla ragazza , dall'altra parte del telefono , che non avevo nulla contro di lei , ma con le domande che mi avrebbe fatto , in merito a RENAULT l' avrei distrutta verbalmente , SAI cosa mi ha rirposto... !!!???!!!, HA RIATTACCATO IL TELEFONO SENZA NEANCHE SALUTARE ... . EVVIVA I CAMPIONI DEL MONDO 2005/2006 . Intanto sono possessore di un mezzo RENAULT ; che non vale niente . Per quanto possa servire questo post... Se invece ... da uno che a avuto queste sventure volete sentire la verità vi dico... Difetti ???? Quali Difetti !!! La renault va veramete Benissimo : Io sono Possessore di una Renault ... ne sono Contentissimo . Ti dico ... se non l'hai ancora comperato ... hai sbagliato . Corri potresti perdere l'occasione del 3° millenio . Informati dove trovi il concessionario più vicino così , non devi perdere tempo per far strada . Visto che è quello che voi volete sentire ... Da parte mia ... Scusa se mi ripeto. "SE COMPRO DI NUOVO RENAULT ::: MORTE A ME E A MIO FIGLIO" Ciao Gianfranco
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:52:01
caro soundmachine, devo dire per forza che i vari renault mi hanno appiedato in una notte buia e tempestosa? Sono su un forum o su una chat e chatto con il chierichetto o direttamente col curato?? A 80000 km ho cambiato un cuscinetto della ruota sulla megane,devo fare fuori Sarkozy??

Modificato da cicobero il 14/01/2008 alle 17:56:19
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:04:46
quote:Originally posted by cicobero
caro soundmachine, devo dire per forza che i vari renault mi hanno appiedato in una notte buia e tempestosa? Sono su un forum o su una chat e chatto con il chierichetto o direttamente col curato?? A 80000 km ho cambiato un cuscinetto della ruota sulla megane,devo fare fuori Sarkozy?? >
> Assolutamente si ... mi sta sulle balle . Scherzi a parte ... Ho semplicemente esposto quanto sopra è , Quando è stato chiesto ... Voglio cambiare il mio Arca 4.7, con il nuovo modello 2007, che monta il Renault 2500 150 cv. Ma nel forum non ho trovato nulla su questo motore. Forse qualche possesore di questa meccanica mi può dare un consiglio: affidabilità, consumi, ecc.. Grazie Fulvio (TS). Mi sono sentito in dovere di dire ... Poi come gia detto altre volte ... Ogniuno con i propri soldi faccia quello che gli pare . Io ... Ciao Gianfranco
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:37:47
aiuto aiuto ! stanotte ho sognato yuma! il suo fantastico iveco (ovviamente privo di qualsiasi difetto, e mai ne avrà... non come i nostri miseri renault....) si era trasformato improvvisamente in un RENAULT !!! una magia del mago cattivo !! E lui era senza parole !!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:18:11
quote:Originally posted by maina
aiuto aiuto ! stanotte ho sognato yuma! il suo fantastico iveco (ovviamente privo di qualsiasi difetto, e mai ne avrà... non come i nostri miseri renault....) si era trasformato improvvisamente in un RENAULT !!! una magia del mago cattivo !! E lui era senza parole !!! >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Non sono io a ridere ne'
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:41:26
yuma ke tempo fara il 14 aqosto 2008 alle 19 00 lo kiedo a te ke sai tutto capiscio tutto e vedo ke nn e solo una cosa personale verso me ma verso tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:51:51
quote:Originally posted by moreno74
yuma ke tempo fara il 14 aqosto 2008 alle 19 00 lo kiedo a te ke sai tutto capiscio tutto e vedo ke nn e solo una cosa personale verso me ma verso tutti >
> A morè, morè... come moretto.... Beccate questa PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size3">
18
Mc Robi
Mc Robi
06/12/2007 88
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:30:15
In quasi due anni ho percorso con un 2.5 dci 120 (115cv) circa 24.500km. Dal veneto, sicilia, puglia e diversi passi sopra i 2200/2300mt, l'ultimo lo scorso 4 gennaio con le catene Consumo medio 9,2/9,3 km/l (non casuali, ogni volta segno litri e km. Problemi riscontrati: 1 da nuovo il condizionatore non raffreddava (subito sistemato) 2 un finestrino si muove leggermente e "fischiava" salendo, talmente poco che non l'ho ancora portato a sistemare (conto di farlo prima della scadenza della garanzia) 3 camper leggermente coricato lato sx: sistemato aggiungendo uno spessore di 1 cm. Direi proprio poca cosa. Ero molto scettico, ma sono contento e soddisfatto della meccanica.
quote:Originally posted by Yuma58
Per tutti gli amanti della RENAULT.... dA QUELLO CHE HO LETTO.. QUELLO CHE HA FATTO + KM DI VOI, NE HA FATTI + O - 10000.... Ma come fate ad asserire che è una meccanica perfetta ? Sinceramente è una cosa che non capisco.... OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUIA.... >
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/02/2008 alle: 14:56:12
[:(!] Si è rotto di nuovo il collettore dell'aspirazione /intrecooler [xx(]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:17:25
Amicone camperista , con la presente ti volevo dire il perchè Del mio ... ( CERI !!! ACCENDI TUTTA LA CHIESA !!! ) . Se hai letto il mio intervento sopra ... capisci che ... ....Mi sono spiegato... Per quanto mi riguarda ..., Non accenderne solo una Di chiesa Ma accendi tutte quelle che trovi . Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link