quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2011 22:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto poco, [:D][:D][:D] oltre per il lambrusco, in quel di modena ci verrei volentieri, ma da casa a la ci sarà qualche altra buon'anima in giro
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/05/2011 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto notando che nella concessionaria dove lavoro ,involontariamente seguo qualche auto da tagliado a tagliando , e lo capisco notando solo per i taglindini adesivi del service, dove riconosco la mia scrittura. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 02/05/2011 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche [^].... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2011 22:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> minch.. ho un FIAT , altrimenti ti avrei chiesto anche un biglietto da visita [;)].... ciao PAOLE'...elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/05/2011 23:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Elio immagino che in una grossa unità si sia obbligati a tabelle di marcia ben precise, modus operandi stillati dalla casa madre, corsi di aggiornamento prestabiliti, ma si faccia fatica ad entrare in empatia col fruitore finale del mezzo, il quale, in primis ha bisogno, si, di sentirsi rassicurato, ma di aver quella fuducia, che un rapporto a quattrocchi possa avallare penso anche che avendo un filo diretto col fabbricante, si sia veloci e celeri nelle soluzioni
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/05/2011 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto esperienze dell'officina con titolare e moglie. Puoi leggere le mie disavventure datate un annetto fa o poco piu col comando 'cerca'. Ne ho avuta una dietro l'altra. L'ultima poi e' stata a rischio incolumita personale con freni NON funzionanti e giu' da un cavalcavia: pieno inverno, neve a terra. [:0][:0][:0][:0][:0] 2 thetford non sarebbero bastate! ma un cero l'ho acceso! ovviamente il gran figone 'FACCIO TUTTO IO CHE SONO 'ER MEJO' l'ho piantato in asso fin da subito. Officina autorizzata e con tanto di fatture alla mano per muovere denuncia nel caso di problemi.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 03/05/2011 18:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]