https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by Anty99> Preferirei Iveco a questo punto ma non andiamo OT , il nostro amico ha chiesto Fiat o Ford, comunque sono tutti e due ottimi mezzi con pregi e difetti, Fiat ottimo telaio ora studiato per i camper, ottima assistenza, guidabilità, trazione anteriore. Ford trazione posteriore, assistenza meno capillare e telaio con qualche punto interrogativo ma mezzo valido lo stesso e minor prezzo, molto dipende dal tipo di mezzo che andrai a scegliere, saluti Simone.
entrambi sono affidabili poi aggiungi mercedes a vai sul sicuro io ho ford con 108000km saluti Anty >
quote:Originally posted by StefanoSiena> quotone!!stessa esperienza ma solo per 10 anni:prima camper e furgone su transit aspirato (classe 1989) poi furgone del 2002 e camper del 2003 entrambi su transit 125cv. se ora il furgone l'ho cambiato (non ford sia chiaro!!!!!)e il camper lo cambierò appena le finanze lo permetteranno (sempre NON ford)quindi cito la tua frase:"qualche ragione ci sarà pure..........." quindi al quesito del 3d rispondo:FIAT!!!!!!!!!!!!!
Camper su telai Fiat o su telai Ford è una disputa che accende gli animi, ne vedrete di belle!!!!!!! Io per lavoro ho guidato per circa un ventennio i transit (Ford), ho decisamente preso il camper su Fiat ducato, qualche ragione ci sarà pure.....[:)][;)] >