quote:Originally posted by camperos>
1- l'auto va giu... 2- la casa va su... il camper e' tutti e due e rimane stabile [:D] >
quote:Originally posted by zanf>
cakkio hai detto una verità.bravooooo[8D] ciaoooooooooooquote:Originally posted by camperos>
1- l'auto va giu... 2- la casa va su... il camper e' tutti e due e rimane stabile [:D] >
>
quote:Originally posted by granraf>
Sono contento di questo periodo di magra per i concessionari, annunciato da tempo,e che ha tirato fin ora solo per la moda-camper. Spero che nel prossimo futuro tutti quei concessionari poco seri e molto furbi scompaiano avendo la giusta punizione per aver abusato di un periodo d'oro dove nn pensavano al cliente come un bene prezioso da coccolare ma come il pollo di turno da spennare. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> Quoto ... il concessionario di zona ... a Apile 2007 mi disse se lo vuoi e li ... seno sta lì .. Domenica 03 02 2008 ... è ancora lì . Vedrai cha ò calano le braghe , ò con i camper che hanno in esposizione ... ci vanno in giro loro .
Sono contento di questo periodo di magra per i concessionari, annunciato da tempo,e che ha tirato fin ora solo per la moda-camper. Spero che nel prossimo futuro tutti quei concessionari poco seri e molto furbi scompaiano avendo la giusta punizione per aver abusato di un periodo d'oro dove nn pensavano al cliente come un bene prezioso da coccolare ma come il pollo di turno da spennare. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by pelolargo> Purtroppo è vero ... . Guarda sempre cosa ti offrono . Un grosso concessionario del cuneese Vendeva nuovo un Ford Rimor N1 al prezzo di 24500 € . A me faceva schifo ed ho detto che se lo poteva tenere . Vado dopo 3 anni ad un porte aperte ... sempre nella stessa concessionaria ... , Aveva quel cesso ... come usato , è chiedeva 23000 € . Ho ridetto che faceva schifo è se lo poteva tenere .
Sto cercando un mezzo usato di dimensioni contenute dal 2000 in poi ma è normale che le richieste che ho avuto me lo vorrebbero far pagare come l'originale prezzo di acquisto (allora in lire). Saluti. >
quote:Originally posted by soundmachine> Purtroppo è vero ... . Guarda sempre cosa ti offrono . Un grosso concessionario del cuneese Vendeva nuovo un Ford Rimor N1 al prezzo di 24500 € . A me faceva schifo ed ho detto che se lo poteva tenere . Vado dopo 3 anni ad un porte aperte ... sempre nella stessa concessionaria ... , Aveva quel cesso ... come usato , è chiedeva 23000 € . Ho ridetto che faceva schifo è se lo poteva tenere . Purtroppo sono in molti così, sperano nel pollo rischiando di trovarsi con un pugno di mosche. Quando lo riprendono indietro tirano giù il prezzo ma poi quando lo vuoi comprare costa come nuovo.
[quote]Originally posted by pelolargo
Sto cercando un mezzo usato di dimensioni contenute dal 2000 in poi ma è normale che le richieste che ho avuto me lo vorrebbero far pagare come l'originale prezzo di acquisto (allora in lire). Saluti. >
quote:Originally posted by granraf> Quoto in parte , potrebbe per alcuni verificarsi il contrario , chiudoendo i più onesti e rimanendo i più furbi e meno seri e magari questi ultimi si convertono in onesti , credimi è molto probabile . Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ma no, se tu sei stato trattato male da un concessionario sicuramente nn ci tornerai tanto meno in un periodo di magra per il settore, inoltre gli farai anche una pessima pubblicità e credimi,come diceva il grande Totò, la gente mormora, il paese è piccolo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
quote:Originally posted by granraf> Quoto in parte , potrebbe per alcuni verificarsi il contrario , chiudoendo i più onesti e rimanendo i più furbi e meno seri e magari questi ultimi si convertono in onesti , credimi è molto probabile . Marioid="red">
>
quote:Originally posted by Al65> Giusto. Dobbiamo aspettare ancora un po e poi oltre a qualche sassolino potremo toglerci anche qualche soddisfazione. Ciao a tutti, Raff
Inoltre i concessionari seri capiscono che il "passa parola" conta tantissimo (ora coadiuvato da internet, forum, etc), e le bugie spesso smascherate.[:D] Ciao >
quote:Originally posted by enzo> ...guarda però i prezzi dell'usato! Sono a dir poco esagerati! O vogliono recuperare i soldi del nuovo (dubito), oppure c'è qualcosa che non quadra... [?]
[quote]Originally posted by pelolargo
avete qualche buona occasione da segnalare? è solo un esempio .....www.jollycarava.it
dai un'occhiata agli sconti che stanno facendo!! Ma è mai possibile che da un motorhome da 78k "scalino" 30k €? E chi lo ha comprato a prezzo pieno?[}:)][}:)] >