In risposta al messaggio di seby del 24/04/2016 alle 22:52:09
Mercedes sprinter 313 cdi, 2200 common rail, km 80000, anno 2001, come va' questa motorizzazione??? non e' un po piccolo di cilindrata? ( Pro e Contro ) Grazie
Piccolino non direi,anche il mio è un 2200 e di motore ne ha da vendere,130cv.
Mercedes sprinter 313 cdi, 2200 common rail, km 80000, anno 2001, come va' questa motorizzazione??? non e' un po piccolo di cilindrata? ( Pro e Contro ) Grazie
Io ho uno Sprinter 316 (del 2015) che pur avendo 163cv è sempre il motore 2.200 (esattamente 2.140) devo dirti che non mi fa assolutamente rimpiangere il Ducato 3.000 160 , anzi, si guida molto meglio e molto piu piacevole.
Se ricordo bene la potenza dichiarata era di 129 cv. Ho avuto un semintegrale Arca di 6 metri con quella meccanica e ti assicuro che andava benissimo, con prestazioni più che brillanti. Problemi iniziali a parte (geometria variabile bloccata).
In risposta al messaggio di vadopiano del 25/04/2016 alle 14:12:22
Se ricordo bene la potenza dichiarata era di 129 cv. Ho avuto un semintegrale Arca di 6 metri con quella meccanica e ti assicuro che andava benissimo, con prestazioni più che brillanti. Problemi iniziali a parte (geometriavariabile bloccata). C'è però da considerare che, ad inizio anni 2000, il 313 era anche impiegato per alcuni grossi mansardati (es.: Laika e Rimor) che sicuramente sarebbero andati meglio con il 316 (160 cv e un cilindro in più). Un saluto da Vittorio.
.......che era un cilindro in piu.........

| Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
Options
:History
:Help
:Feedback
Close
In risposta al messaggio di vadopiano del 25/04/2016 alle 22:29:13
Ciao Tommaso. Sì, visto che si sta parlando del 313 e del 316 dell'inizio degli anni 2000. Il 313 era 2,2 litri su 4 cilindri (129 cv). il 316 era 2,6 litri su 5 cilindri (sempre in linea, 156 cv) Un saluto da Vittorio (MI)
la mia era piu una provocazione che altro